non ho capito....perche dovrei essere bannato io?!?! e soprattutto perche hanno bannato sandro?!?!
io non ho dato dell'idiota a nessuno per esempio....
non ho capito....perche dovrei essere bannato io?!?! e soprattutto perche hanno bannato sandro?!?!
io non ho dato dell'idiota a nessuno per esempio....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
e smettila che idiota non è un'ffesa tanto grave....soprattutto se fatta a te
p.s. poi se ti senti offeso fammelo allora cerchero' dinon scrivertelo piu'-.....ok?????
cmq io scherzo quando dico che preferirei che bannassero te..... non vorrei che te la prendessi sul serio![]()
mah guarda...io di sicuro non me la prendo MAI per niente ... soprattutto se scritto qua sul forum perche ormai bene o male conosco tutti!!
di sicuro ciò che abbiamo scritto di la non è ne offensivo ne fuoriluogo!!
è un pezzo che questo moderatore sta facendo lo "sceriffo" e parecchi utenti si sono abbastanza stancati (ma è meglio lasciar perdere)...
cmq detto questo per la felicità sua e forse anche vostra mi autobanno per 2 settimane....preferisco 1000 volte stare autobannato con Sandro e condividere con lui una cosa che NON ha motivo di esistere piuttosto che qua....
che amarezza
non scrivo il significato...se non poi lui mi fa bannare perche' dico che offendo......cmq è la bella copia di rompipalle
http://www.forumtriumphchepassione.c...andono-36.html
nell'ultimo post c'è un riassunto...ma io non ti ho detto niente![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/05/2009 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
non per fare la lecchina come starai di certo pensandu tu....ma non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi su Notturno....l'ho anche conosciuto e lo apprezzo atnto per il lavoro che fa all'interno del forum...inoltre è anche uno che sa stare allo scherzo e che se è il caso scherza anche lui.....
non per NON fare il lecchino ma ne parlavamo proprio l'altro giorno su FB a seguito del bannaggio di Xa e la parola "sceriffo" tra l'altro non è neanche uscita da me quindi io non sono il solo a pensarlo......
io credo che Sandro abbia fatto una battuta e non abbia offeso nessuno!! le offese sono ben altre!!
spero che Manila (che è una persona seria e corretta e che sa vivere in una società e in un forum) prenda in mano la situazione e faccia qualcosa al più presto
ah si , ha leccato bene .....poi i moderatori quando vedono phiga ......
dai Lucav....non è che questo non sia pesante.....io cmq ribadisco che non me la sono presa perche' oramai ho capito che Sandro scherza...ma nulla toglie ad un moderatore di giudicare in maniera diversa dalla nostra...un po' come il discorso dei cannoli alla m.... a me magari non infastidisce la frase , ma un moderatore lo vede di cattivo gusto e se quindi il forum ha un pubblico vasto lui preferisce che certe parole non vengano usate anche se rappresentano un vero e proprio scherzo tra di noi(piu' tra di voi)
si ok...allora domani mattina uno si sveglia e fa il moderatore entra in un post del SETC e cosa fa?!?! si spara dalla disperazione?!?!
e cmq facci caso che tu qua su questo forum tu dici e fai tutto quel caxxo che vuoi senza che nessuno ti dica mai niente (insulti compresi, basta vedere questo topic dove tu mi hai caluniato chiedendo pubblicamente il mio bannaggio)....noi se proviamo a dire qualcosa partono MP, ammonizioni, bannaggi ecc....quindi in fondo quello che ha detto non è che sia poi così sbagliato!!e a un certo punto mi sta anche bene...basta che se uno poi te lo fa notare tu non lo banni perchè dici che ti ha "offeso"!!! le offese sono ben altre....
adesso banna anche me così siamo apposto!