ah si , ha leccato bene .....poi i moderatori quando vedono phiga ......
dai Lucav....non è che questo non sia pesante.....io cmq ribadisco che non me la sono presa perche' oramai ho capito che Sandro scherza...ma nulla toglie ad un moderatore di giudicare in maniera diversa dalla nostra...un po' come il discorso dei cannoli alla m.... a me magari non infastidisce la frase , ma un moderatore lo vede di cattivo gusto e se quindi il forum ha un pubblico vasto lui preferisce che certe parole non vengano usate anche se rappresentano un vero e proprio scherzo tra di noi(piu' tra di voi)
nooo bastamoto noooo![]()
è il mio idolo...
Giulià sempre colpa tua eccheccazz![]()
Bastamoto lo so che mi leggi! già mi manchi...![]()
Giuliana lavorare oggi no eh?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
behhh con i dolci cagata ho iniziato io .....
ma perche' e' stato bannato ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si ma non è che adesso posso fare lo sciopero della fame e della defecazione ogni volta che bannano qualcuno...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
conosco NOTTURNO e la reputo una brava persona, come penso lo sia Bastamoto e tantissimi altri utenti.
bisogna solamente cercare di aver piu' buon senso a non oltrepassare certi limiti!!!