Parole sante!
E bella la foto..compliments....
Parole sante!
E bella la foto..compliments....
e si ............mi sa che mi devo davvero convertire alla tuta !!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
veramente una bella foto!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
NO BOSS....non corro ma faccio il fotoreporter di mestiere...mixato con una passione sfegatata per la mia speed questo e' il risultato....A misano non credo di poter venire.....troppo presto per capire cosa faccio sab e dom...speriamo
Ciao
quoto al 100%...ciò che a volte non capisco o faccio fatica a capire è la moltitudine di ragazzi che in sella a R6 , Ninja, GSX etc.etc. viaggiano in pantaloncini e canottirera, corrono e sfrecciano ...mah...
Adesso capisco, credevo che la foto fosse di te sulla moto, invece è uno scatto preso da te. Bello davvero!![]()
Credo siano novelli motociclisti...![]()
Io non nego di scorrazzare a volte in maglietta e perfino infradito, ma si tratta di spostamenti di massimo 10 km, fatti ad andatura ridotta. In mezzo alle curve non me lo sogno nemmeno di andarci così, minimo metto il giubbotto.
dovevate vedere la moto dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forcelle spezzate tre le due piastre folcella, una cosa terrificante..............il resto lo lascio alla fantasia
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
non era la stessa moto roth.....tu stai parlando della numero 1 che si e'piantato al curvone a circa 230........e oltre alla forca hai visto i cerchi ???....esplosi internamente.....terrrrrriiiiibbbbbiiiiiiillllleeeeeeeeeeeeeeeee