1. PRATICATE MAGGIORE GINNASTICA DA CAMERA
2. ANDATE PIU IN MOTO
e la vita vi sorriderà e visto il tempo fate due passi invece di cazzeggiare sui forum...........
non so se solo trombando e uscendo in moto la vita ti sorrida.....pero' quoto le passeggiate....talvolta ho trovato piu' simpatico il cazzeggio nel forum...che una serata in pizzeria con persone anche motociclisti piu' piombi di Gigi Marzullo...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
non so se solo trombando e uscendo in moto la vita ti sorrida.....pero' quoto le passeggiate....talvolta ho trovato piu' simpatico il cazzeggio nel forum...che una serata in pizzeria con persone anche motociclisti piu' piombi di Gigi Marzullo...
con noi xò alle cene nn ti sei mai annoiato!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
e' impossibile annoiarsi con voi....per questo mi meraviglio a volte come mai c'e' amarezza nel forum....piu' di iscriversi al S.e.t.c. o andare alla parata militare a Roma con una scatola di muffin...non posso consigliare.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN