Per non fare una faticaccia impara a "salire" con tutto il tuo peso sul piede destro sul puntale del cavalletto....vedrai che lo sforzo non è poi così sovrumanoè chiaro che devi prima sincerarti che le due "zampe" del cavalletto appoggino bene sul terreno...
Se ti può interessare quì: PARAMOTORE GIVI TRIUMPH TIGER 1050 2007-2008 225TN su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
il paramotore costa sempre 90€ con la spedizione, ma se devi prendere più cose risparmi un bel pò...
io da questo venditore ho comprato in un sol colpo: telaietti per le valigie,bauletto E 55 Maxia,coppia valigie E41 keyless, cupolino maggiorato,paramotore tutto Givi ad un prezzo che dai negozi della mia zona manco me lo sognavo!!!Trilamps
La brigna l'è sempri la brigna!
Grazie....
Faccio quattro conti per vedere cosa mi manca da prendere e poi faccio l'ordine.
Grazie ancora
Ciao,
volete dire che devo smontare qualcosa? No perchè a me il cavalletto funziona benissimo, ma ovviamente si accettano migliorie!!
Pepe
Fai come me: la lasci sulla stampella e tiri giù il cavalletto fino a quando senti toccare il piedino sinistro. Poi, tenendo sempre il piede sull'appoggio, la spingi verso destra fino a quando senti toccare anche l'altro piedino.
A questo punto, ti attacchi ( non al tram!) al telaietto reggipedana, spingi forte col piede e, contemporaneamente, tiri su col braccio e in in un attimo sale su.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
perfetto ragazzi mi siete sempre di grande aiuto....
grazie a tutti.