vai vai e facci sapere![]()

vai vai e facci sapere![]()
WE ARE GENOA!

di corsa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

vai e prova
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao ragazzi, ho avuto il gs1200 per un anno 42.000km è senza dubbio una bella moto che va bene per tutti tuttavia una volta prese le misure al boxer alle sospensioni e al tiro del motore cominci a vedere anche i difetti...
Io cambiai filtro, centralina, scarico e collettori, mono ohlins (quello originale se vai ad un passo molto sostenuto "sguara paurosamente") forcelle marzocchi a quel punto la moto era davvero messa bene ed avevo un ottimo feeling poi provai il ktm 990ADV e me ne innamorai ma quetsa è un'altra storia :-)

Se non ci vai dimmelo che vengo su io...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...........PROVALE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!.....poi fai il report dei modelli...
assolutamente...per mille svariati motivi..il primo bmw moto di tutto rispetto... poi quando è gratis dalle mie parti si dice "ungimi tutto"...![]()

non dovrei parlare così ma ci lavoro con queste moto, e sono soldi buttati
le provo tutte dopo averci fatto i tagliandi.....
fidati che non sono le migliori del mondo...soprattutto a quel prezzo
si, ovvio che avrai sempre il limite delle gomme...sinceramente mi setto bene le sospensioni tradizionali e mi tengo la trasmissione a catena e il motore tre cilindri.
O anche bicilindrico a V se dovessi, ma boxer, proprio no.