Buon giorno a tutti ragazzi...e ragazaaE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tanto pe non perdere il vizio alla scrittura...mi accingo a descrivervi questa due giorni..vista dai miei occhi![]()
![]()
![]()
sabato mattina la sveglia suona presto.....prima del canto del gallo!!!!!![]()
![]()
![]()
...così presto che vi assicuro io non so come sia fatta la luce a quell' ora del mattina...o meglio....non lo sapevo...fino a quel sabato mattina....
![]()
![]()
![]()
![]()
...
driiiiiinnnnnnnnn...driiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn....driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn....e sono le 8.30......![]()
![]()
![]()
in casa no vola una mosca....il cane è in catalessi nel corridoio..... e mio fratello...vabè...lasciamo stare
![]()
![]()
....
allungo la mane e spengo quella musica infernale![]()
![]()
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
..
bhè ora taglio corto...dopo aver realizzato che anche oggi sono in ritardo mi alzo e si esce di casa....
capatina in concess a Massa...si riparte..arrivati quasi in autostrada Set....fa la domanda fatidica:"ABBIAMO PRESO TUTTO?!"...
e come tutte le volte..la mia è una risposta negativa..... così mentre lui e Michele mi insultano come un cane si torna indietro a prendere striscioni e volantini![]()
![]()
![]()
![]()
...
puntata a Lucca x recuperare lo stand..la roba di dario e........
e..???!!!!...![]()
![]()
bhooooooooo...non manca nulla...CREDO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
il viaggio verso lajatico pare davvero interminabile e stare sul furgone è una tortura bestiale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando arriviamo...è come un miraggio.....dopo ore in mezzo le colline sotto al sole che spacca le pietre...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
entriamo nello spazio dedicato....fermiamo il furgone....Stefano e Nicola..(un suo cliente) ci hanno preceduti in moto..beati loro![]()
![]()
![]()
![]()
non facciio tempo a poggiare tutti e due i piedi a terra..che quel trituramaroni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di Dario mi viene incontro dicendo:"BUONGIORNO CARA....AVETE PRESO TUTTO??" domanda che mi manda sempre in crisi
![]()
![]()
"LO STRISCIONE TRIUMPHCHEPASSIONE????"...ecco...ci risiamo...altro momento di panico assoluto.....
![]()
![]()
riepilogo mentale veloce delle cose che mi son passate tra le mani la mattina e...no...nemmeno l'ombra di tubi di cartone con dentro striscioni
![]()
![]()
![]()
diooooooooo...l'ho fatto ancora...ma perchè dimentico tutto?????!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così stavolta gli insulti durano il triplo del tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma..si monta tutto..stand e tutto il resto....lo striscione lo abbiam riposratato la domenica mattina...meglio tardi che mai
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry a marco x la mancanza!!!!..ma davvero in concess non lo avevo visto
![]()
![]()
![]()
bhè..direi che c'è stato un bel movimento di persone![]()
![]()
![]()
![]()
lo stand..era il migliore
![]()
![]()
![]()
![]()
ma d'altronde..siam troppo forti....
![]()
![]()
![]()
e poi è stato bello rivedervi...soprattutto la mia lady![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa se forse non ti ho dato tantissima considerazione...ma son fatat così
![]()
![]()
poi mi imbarazzo
![]()
![]()
) e la simona
![]()
![]()
![]()
peccato non esser riuscita a beccare anche nail
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzarola...ho una barcata di cose da raccontarti!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi......
in sostanza..mi sono divertita...sono morta di caldo...mi son stancata..ma son stata felice di aver partecipato a questo evento..e ringrazio chi durante la notte si è preoccupato di dare un occhio alle moto in nostra assenza![]()
![]()
grazie dario!!!!!
quindi...ragazzi...che dire...
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa...
le foto le posto nel pomeriggio..ora non le ho con me![]()
![]()
![]()