-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
puppo x tony....non vorrei darti del rinco (cosa che hai detto tu e non io, e spero che notturno non veda se no mi banna per offese allo staff) ma mi hanno quotato in 10....
quando hai tempo e voglia rispondimi, grazie lo so che sei sempre disponibile al chiarimento
buona serata, vado dalla phiga...ci sentiamo domani![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ragazzi miei,
dopo aver letto tutto "il carteggio" ritengo che chi ha la coda di paglia dovrebbe rispettare anche le idee degli altri, vecchio o giovani del forum che siano.
Ken esprime un parere, il suo parere, e penso che vada accettato come quello degli altri.
Torniamo quindi sulla terra e non dimentichiamoci di parlare anche di moto.
Take care![]()
Tony ti sbagli
non voglio aver ragione
vedo solo le cose da un punto divista diverso,il forum è cresciuto molto l'intimità l'armonia che c'era un tempo non si può ricreare,è impossibile,ce ne dobbiamo rendere conto,mettere d'accordo o iscutere con 20 persone è più semplice di metterne d'accordo e discutere con 2000 e questo quello che sta accadendo molte persone molte idee e questo a molti questo non va a genio,o cmq non riescono a ritrovarsi,ti faccio un'esempio senza fare nomi,mi ha detto che non frequenta più il bar o lo fa molto meno perchè non si ritrova più,scrive solo nelle sezioni tecniche
inoltre non ho nulla contro di ken ne contro nessuno di questo forum,nonostante spesso mi scontro con molti non mi importa,è giusto e bello che ci sia qualcuno che non la pensi come me e chi mi mandi a fanculo,se no sai che palle 14000 medoro,quello che ho detto a ken,che se non gli va bene può cambiare aria l'avrei detto a chiunque altro perchè è quello che farei io in una situazione in cui non posso fare nulla,solo che tu sei legato da un rapporto diverso dal mio e quindi hai un'ottica diversa del problema.
Secondo me qui l'unica cosa che si potrebbe fare,ma INGIUSTA,sarebbe vietare i post politici,ma ci sarà qualcuno che poi si lamenterà di quelli sul calcio e cosi via e allora si chiude tutto e non si parla più di niente,credo inoltre che il forum sia cresciuto cosi tanto x la libertà e la diversità che i suoi utenti trovano qui dentro,insomma ce ne x tutti i gusti
cmq vi voglio bene anche se vi scasso le palle![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
comunque credo che Ken sia comunista
vuole fondare una comunità egalitaria![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...