Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed avra' leccato bene è già stato spiegato ampiamente che si riferiva al fatto che tu sei una "lecchina" nel senso di leccapiedi
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav è già stato spiegato ampiamente che si riferiva al fatto che tu sei una "lecchina" nel senso di leccapiedi Lucaaaaa bastaaaaa
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley Lucaaaaa bastaaaaa è sempre meglio precisare Gigi!! e la precisazione è arrivata addirittura da Bastamoto!! mi ha appena chiamato!!
Originariamente Scritto da giorgiorox cosa è stato leccato? Originariamente Scritto da Lucav è sempre meglio precisare Gigi!! e la precisazione è arrivata addirittura da Bastamoto!! mi ha appena chiamato!! ok , sorry
Originariamente Scritto da Lucav è già stato spiegato ampiamente che si riferiva al fatto che tu sei una "lecchina" nel senso di leccapiedi ....tanto lo so che non lo pensi sul serio....me lo ha detto Nemo....e so pure che mi vuoi bene
Regole del Forum