qui si parla di calcio niente off topic x ora apparte il tuo
quindi se vuoi rimanere in tema al max osta un intermerda cosi sei ok
Non lo so,chi l'ha trombato
dico solo che ci voleva e che non doveva toccare solo a lui,se poi veramente qualcosa pagherà,perchè x colpe sue ha pagato una società,anche se lui ne era rappresentante
Ultima modifica di Medoro; 28/05/2009 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ne parli solo perchè è interista
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
x me sono 2 effettivi
Se mi avessi sentito parlare altre volte di calcio seriamente,senza cazzeggiare,non diresti cosi
credo che sia ora che anche da noi come in inghilterra x esempio si dia spazio ai giovani promettenti,il MU ha fatto esordire un ragazzetto romano di 17 caneda mi pare che qui abbiamo snobbato,abbiamo fatto scappare un giuseppe rossi perchè nessuno ha avuto il coraggio di farlo giocare,le uniche squadre che puntano sui giovani sono quelle con guai finanziari,e la juve della B secondo me questa è una grandissima cazzata,bisogna investire sui giovani dei vivai,ieri tra barca e MU c'erano fior fiore di giocatori che militano nella stessa squadra da quando erano pulcini o esordienti e guarda a che livelli sono arrivati,da noi????? quanti se ne contano maldini totti de rossi e pochi altri bisogna cambiare mentalità
Paloschi è forte,ma il milan ha sbagliato riprendendo quel relitto di sheva,perchè non hanno puntato sul ragazzo????
adesso non voglio difendere l'inter,ma noi ci abbiamo creduto in balotelli e santon,e abbiamo lasciato fuori uno come crespo e spesso cruz che ormai sono campioni in fase discendente ed è comprensibile
santon ha preso il posto x un po a uno come maxwell non micio micio bau bau
paloschi al milan quest'anno visto come sono andati gli infortuni avrebbe fatto comodo e credo x come l'ho visto anche bene,invece no sheva ronaldinho inzaghi,e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa