Ciao a tutti! Ho una speed e voglio montarle uno zard basso a parte il prezzo e l'inquinamento ke differenza c'è tra omologato e non e cosa mi cambia se compro solo il terminale o lo scarico completo?
Scusate l'ignoranza..![]()
Ciao a tutti! Ho una speed e voglio montarle uno zard basso a parte il prezzo e l'inquinamento ke differenza c'è tra omologato e non e cosa mi cambia se compro solo il terminale o lo scarico completo?
Scusate l'ignoranza..![]()
Per quanto riguarda l'omologazione prova a chiedere agli sbirri che differenza c'è...
per quanto riguarda il silenziatore o tutto il completo, be' chiedi al motore!!!!!
Con lo scarico non omologato, quindi senza db-killer rischi il ritiro del libretto...
con il silenziatore solamente ne guadagna l'estetica solamente e qualche kg in meno, con il completo si guadagna anche qualche cv!!!!!!!!!!![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

quindi per riassumere un bel completo omologato se ne hai la possibilità!
![]()

vao che te frega degli sbirri...hah hah haha haha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Prendi un completo omologato e butta il db killer!!
Se hai una speed 955 occhio che se cambi anche il filtro devi un po smanettare con le mappature!! con la 1050 non so...
grazie a tutti x i consigli ho preso la mia scelta! completo e omologato!! ;-)
Io ho il completo Zard omologato Euro 3 (quello con il catalizzatore), ma per avere il top basterebbe togliere il Kat