Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth bboni... State bboni... poi siete anche ConTerrOnei... incontratevi e picchiatevi... e poi ci fate sapere... ahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da ianez72 non hai capito lo spirito del forum a me e' servito a questo xke' e' da poco ke ho la triumph capito vedo le Jap vicino Triumph... e invidio chi le ha.....
Originariamente Scritto da ianez72 capito scusate l'ot ma vorrei far notare il tipo al centro della foto senza casco ma con tanti capelli....ma la sicurezza dove la mettiamo??
Originariamente Scritto da 7373massimo vedo le Jap vicino Triumph... e invidio chi le ha..... compratela.... contente tu contenti tutti
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da ianez72 non hai capito lo spirito del forum a me e' servito a questo xke' e' da poco ke ho la triumph capito Ma chi è quel VANDALO senza casco che somiglia ad "ATTILO" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth Ma chi è quel VANDALO senza casco che somiglia ad "ATTILO" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahahah una certa somiglianza.....
Originariamente Scritto da D74 compratela.... contente tu contenti tutti mi fanno impazzire per: potenza assistenza ricambi quotazioni tecnologia linea manca qualcosa.....???
si si io ne sono scappato.....
Originariamente Scritto da 595Abarth Ma chi è quel VANDALO senza casco che somiglia ad "ATTILO" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Il tipo senza casco e' quello con la giap ???
TCP Rider
Regole del Forum