Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: STOP alle campagne denigratorie avverso la new Bonnie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie

Exclamation STOP alle campagne denigratorie avverso la new Bonnie

Cari avventori,

dai post emerge grande disappunto da parte dei carburaturisti, duemilaottisti,etc...per la B 2009. Le ragioni sono tante ma credo che così facendo il sito diverrà www.oldtriumphchepassione.com.

Condividiamo la passione per le moto triumph senza che un nuovo triumphista debba sentirsi un pesce fuor d'acqua solo perchè la sua di moto ha subito evoluzioni dettate dal progresso e dal mercato; non dimenticate che anche lui sotto la maglia ha un cuore triumph e gli fa bene avere il supporto di chi come lui sceglie questa moto principalmente per la sua latente nostalgia piuttosto che per i fregi e quant'altro...Buona Bonnie a tutti e auguriamoci che cambi ancora senza che cambi l'animo di coloro che decidono di acquistarla.

SONO BELLE TUTTE DALLA 1A ALL'ULTIMA
    BENCHE' DIVERSE.......
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    hei rotox....ma chettenefrega dei denigratori !!!

almeno qui sul forum c'è liberta di culto !

vivi tranquillo e goditi la tua Triumph qualunque essa sia !! è giusto condividere la stessa passione ma senza farsi influenzare ! non ti curar di loro ...ma guarda e passa spernacchiando !!!

benvenuto nella famiggghia qualunque veicolo tu guidi !! ( almeno io la penso cosi ! ....gli altri si f@@@@@@@ )
    the best is yet to come......

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    è normale che all'inizio molti hanno storto un po' il naso ,non eravamo abituati a vederla con i cerchi in lega,ma ormai la nuova bonnie è sempre piu' apprezzata(quasi da tutti),ed è una bonnie
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    purtroppo non ha i collettori uguali al vecchio modello,altrimenti questa sera avreste visto la prima black '09 con le T.O.R a "salciccia"

TCP Rider L'avatar di Frankie100
    Moto
    Tiger 1050 & Guzzi 850 T5 "cavallo di Ferro Italiano"
    Il mondo è bello perchè vario... Le mie considerazioni fra nuovo/vecchio sono personalissime e contestabilissime.
    Ma comunque restano mie.
    Non mi permetterei MAI di denigrare una persona solo perchè ha comprato una moto che mamma Triumph ha deciso di fare in una maniera che a me non piace (parlo della SE).
    ...ma io non sono nessuno e il mio gusto non fa testo.

Se oggi dovessi comprare una Bonnie nuova prenderei una T100, ma anche questa è un'idea personale e contestabilissima.

Io ho una Black 790 carburatori e per me è meravigliosa (può non esserlo per altri...)

Ma queste sono tutte chiacchiere da bar (virtuale... perchè con una birretta davanti verrebbero meglio ).

Siamo motociclisti e quel che conta non è "chiacchierare" ma andare.

Ti auguro un mare di km e di soddisfazioni con qualunque Triumph tu abbia

P.S.

se uno compra una moto è percè piace a lui... non deve mica piacere agli altri!

...figurati che c'è gente che la T100 l'ha comprata verde/panna e ne va fiero!
    Ultima modifica di Frankie100; 29/05/2009 alle 06:37 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    capisco che scrivere su un forum e trovare ogni due minuti battutine e battutacce sulla tua nuova moto non sia esattaemnte piacevole, ma che te frega?
    lascia stare e sii fiero della tua bonnie, anche se un po' diversa dalle altre. anzi dovrebbe essere motivo d'orgoglio.
    a me la nuova bonneville, dopo un iniziale sbigottimento, non dispiace...gli farei quelle 4/5000 modifiche (come sulla mia d'altronde) per renderla una bellissima cafe racer fine anni 70....
    goditela

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Penso che molta della diffidenza che aleggia nei confronti della newbonnie sia dato dalla lontananza con cui la si guarda.
    Bene o male i nostri nick e le nostre bonnie sono diventati un tutt'uno nell'ambito degli scambi forumistici quotidiani; le modifiche fatte, il gusto con cui sono state personalizzate e tanto altro ancora hanno travalicato il modo di pensarle come oggetti.

Della newbonnie invece qui nel forum non c'è traccia; non c'è una foto nel topic dedicato fatta da qualcuno dei felici possessori, non c'è un'idea di personalizzazione vista in giro sul web e pochissimi i pareri sulla guida e sull'uso da parte dei newacquirenti.

Capisco che siano passati solo sei mesi dall'uscita, però è normale - per adesso - date le predette circostanze, soffermarsi sulle fredde caratteristiche oggettive, senza affezionarsi ad un colore, ad una intuizione, ad una scelta o semplicemente ad un piacere soggettivo.

Se cioè penso alle persone che scrivono regolarmente in questo spazio non posso fare a meno di collegarle alle immagini delle loro moto, che hanno acquisito - perciò - una valenza ulteriore rispetto al loro essere Triumph modern classic.
    Viceversa della newbonnie io personalmente ho solo una fredda immagine della cartella stampa. E questo non mi aiuta certo a provare un trasporto immediato.

TCP Rider L'avatar di alex2812
    Moto
    BMW r 1150 gs Adv. & BMW r 100 gs
    Della newbonnie invece qui nel forum non c'è traccia; non c'è una foto nel topic dedicato fatta da qualcuno dei felici possessori, non c'è un'idea di personalizzazione vista in giro sul web e pochissimi i pareri sulla guida e sull'uso da parte dei newacquirenti.

Capisco che siano passati solo sei mesi dall'uscita, però è normale - per adesso - date le predette circostanze, soffermarsi sulle fredde caratteristiche oggettive, senza affezionarsi ad un colore, ad una intuizione, ad una scelta o semplicemente ad un piacere soggettivo

Sono certo che nel giro di qualche mese cominceremo a vedere un sacco di newbonnie spippolate ..... diamo tempo al tempo !!

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    mi dispiace, ma per quanto io rispetti chi la ha comprata ..e non sia mia intenzione denigrarla per puro sfottò.........posso dire che la new bonnie mostra UN GRANDE DECADIMENTO.......non è tanto per le razzze o i cerchi in lega( che personalmente aborro)..ma per le immense quantità di plastica , per le vernici di cacca ................ecc.. E QUESTO VALE ANCHE PER LA T100!!! IO SONO AVVERSO A TUTTA LA LINEA TRIUMPH 2009...COMPRESE STREET TRIPLE, che si sverniciano come niente!!!!!

NON BISOGNA FARSELE PIACERE; MA INCAZZARSI COME IENE PER FAR SI CHE LE FINITURE SIANO MIGLIORI!!!!!!!!!!

volevano fare la linea anni'70???? bè, a me pare che i parafanghi negli anni '70 fossero in metallo, ......potevano metterci fregi decenti.......potevano potevano..ma non hanno fatto!!!!!!

NON ACCETTATE CIò CHE LE IMPRESE VI PROPUGNANO!!!!! IL MERCATO LO DECIDETE VOI!!!!!!! NON LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma per quanto io rispetti chi la ha comprata ..e non sia mia intenzione denigrarla per puro sfottò.........posso dire che la new bonnie mostra UN GRANDE DECADIMENTO.......non è tanto per le razzze o i cerchi in lega( che personalmente aborro)..ma per le immense quantità di plastica , per le vernici di cacca ................ecc.. E QUESTO VALE ANCHE PER LA T100!!! IO SONO AVVERSO A TUTTA LA LINEA TRIUMPH 2009...COMPRESE STREET TRIPLE, che si sverniciano come niente!!!!!

NON BISOGNA FARSELE PIACERE; MA INCAZZARSI COME IENE PER FAR SI CHE LE FINITURE SIANO MIGLIORI!!!!!!!!!!

volevano fare la linea anni'70???? bè, a me pare che i parafanghi negli anni '70 fossero in metallo, ......potevano metterci fregi decenti.......potevano potevano..ma non hanno fatto!!!!!!

NON ACCETTATE CIò CHE LE IMPRESE VI PROPUGNANO!!!!! IL MERCATO LO DECIDETE VOI!!!!!!! NON LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aldilà delle stronzate questo è l'atteggiamento giusto, siamo i clienti non facciamocele piacere per forza!!
    Banda Bonnisti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima