Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: Speed 1050 vs Brutale 910

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    L'avvocato del gruppo che ha il 990 aveva prima il 950 ed a detta sua, il 990 è mooolto migliore del 950.
    Per quanto riguarda la ciclistica si deve confrontare il Monster 1100 con la SDuke 990, non certo con l'SM che è un motard...

Sarà anche godibile; ma sincramente "muore" veramente presto il pompone ad aria Ducati. Poi sarà una questione di abitudine; ma secondo me si salva solo perchè la moto è molto leggera. Se sotto al Monster ci si mettesse il 990 credo sarebbe una moto mooolto più divertente e performante...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di desmoinglese
    è piu dura fare cambiare un pensiero che un paio di gomme... o viceversa

comunque fidati che le ho provata l'yper e l 950 s.m non cè paragone il pompone ha piu cuore, piu coppia dive serve e un telaio CON LA T
    la s.m è divertente ma l'avantreno non sta dove deve stare e scompone tutto la moto...

poi..fate vobis!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    O che vuoi son DURO!
    Cmq sia le sospensioni si possono cambiare (basta prendere la SMR) senza neppure modificarla; ma il motore??? Diventa più dura la faccenda.

Inoltre dell'Hyper non mi piace il manubrio troppo basso. Un ragazzo del gruppo ha cercato di alzarlo; ma è IMPOSSIBILE!!! Non tanto per i cavi del gas ed i tubi freno; ma per i cablaggi elettrici che non arrivano se si mette dei risers più alti o un manubrio con una piega più "umana".

Se ci fai caso ci sono un sacco di Hyper usate in vendita...evidentemente sarà anche bella (e su questo non si discute); ma 11 litri di serbatoio ed una guida con quel manubrio non è molto facile e user friendly...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

considera che la ktm per tua informazione fai i 9 e ha 15 litri compresa riserva

il 1100 fai buoni i 18-20 anche a darci del gas e 13litri....

è usata sai perchè?

perchè come la gs 1200 la speed triple 1050 e la mv è MOLTO DI MODA AL BAR IN RIVERA E SUL LAGO....poi bianca...

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    confermo ....provato il 696 e il nuovo monster 1100s... due trattori scomodi, on/off e non eccessivamente rabbiosi...
    puiuttosto di un 696 meglio la nuova f800r...giuro...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

seeeeeeeee...!hahahahahah

TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    O che vuoi son DURO!
    Se ci fai caso ci sono un sacco di Hyper usate in vendita...evidentemente sarà anche bella (e su questo non si discute); ma 11 litri di serbatoio ed una guida con quel manubrio non è molto facile e user friendly...
    Quoto questo discorso, molta gente ha comprato a suo tempo l'Hyper pensando di improvvisarsi funambolo tra i tornanti e fare il bello ed il cattivo tempo, ma la verità è che 1) è una moto molto impegnativa 2) Se leggete gli articoli scritti da molte riviste noterete che parlano dell'Hyper come una moto da guidare pulita che si trova meglio nel misto veloce che tra i tornanti) e non di traverso (qualsiasi altro vero motard vi farà piangere tra i tornanti (per peso inferiore anche di 40 kg, moto moolto più basse e motori monocilindrici che ti fiondano via dalla curva)... Detto anche da unragazzo che lavora in Ducati, molti l'han data indietro, proprio per questi 2 motivi (io ci aggiungo anche il fatto che ha un motore di merda schifoso che nn vorrei mai avere sotto le chiappe, ed inoltre è costruita in modo osceno, e ve lo dico perchè l'ho vista smontata in offician dal mio mecca...

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    e manco serve...se ducati ha fatto un danno è quello di aver insegnato a chi non capisce un tubo che:
    -se non sono brembo non frenano
    -se non sono onhlins non ammortizzano
    -se non sono marchesini non girano...
    -se non sono termignoni non scaricano
    e via discorrendo..nel senso che sul top di gamma non si discute, ma quando sento dire che il 696 frena bene, perchè ha le brembo , senza manco sapere che brembo sono rabbrividisco!..
    La speed te la godi di motore...il resto paragonato a quest'utlimo vale meno..ma sinceramente (visto che la guido spesso),e anche se costassero uguali, meglio una speed con componenetistica non eccellente ma con gran motore che la una bimota delirio con componenti di primo livello e "motorino" ducati 1100 da 90 cv di 20 anni fa!..che non tira una sega e romba come un tagliaerbe!
    Quoto ci son prodotti brembo ed Onhlins che son pietosi ed altri (che però paghi un occhio della testa top di gamma, ma un monster 696 ha freni di livello medio per nn dire discreto, ma nulla più ed il motore è inbarazzante, preferirei un ER6 nuovo modello, che è stata aggiornata anche nella ciclistica, è molto + bella e meno costosa della Ducati..

Citazione Originariamente Scritto da desmoinglese Visualizza Messaggio
    da speedomane come te ...dissento

prova una ypermotard con quel motorino di merda con 90cv su una strada tipo futa-o sul misto anche medio stretto...

90 cv a 3000 giri o 135 a 7000???

il 2 valvole ducati a PARI MANICO su strada ne fa fuori tanti...

firmato

desmoINGLESE
    ti assicuro che di manico ce ne vuole, nn è così facile da guidare, e cmq portala su passi con molti tornanti e niente rettilinei ed io ti ci faccio affiancare 2 o 3 bei manici con i motard veri, piange e tanto...

9. 04/06/2009, 20:38

Motivo
    non litigate, sù...

10. 04/06/2009, 21:02

Motivo
    non litigate, sù...

11. 04/06/2009, 21:58

Motivo
    non litigate, sù...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    TI AUGURO DI NON TROVARE UNA BANALISSIMA MULTISTRADA 1000 SU UNA STRADA A CURVE...IN STRADA FIDATI...( SE NON CI SONO ALLUNGHI DI 500METRI) FAI FATICA A METTERE IL MUSO DAVANTI

NON SONOI CV CHE FANNO LA MOTO MA RIUSCIRLI A SFRUTTARLI DOVE SERVE
    P.S IL 2VALVOLE AD ARIA PER TUA INFO TIRA BENISSIMO SINO A 6500-7000GIRI POI SI PIANTA
    alla fine son gusti,..conosco benissimo quel motore fidati...non mi da nessuna sensazione...ho la speed da oltre due anni e quando esco dalle curve ancora mi si apre lo stomaco..."l'altra" potrei guidarla allo stesso modo e mangiarmi contemporaneamente un panino, e non perchè io sia bravo, ma perchè sai esattamente dove arriva quel motore..
    per il multistrada 1100, prega che lui non incontri me col vertemati!

va beh qua siete di parte

per tu col vertemati spera di non incontrarmi con la pala gommata della mai cava

hahahah

ciao!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    va beh qua siete di parte

per tu col vertemati spera di non incontrarmi con la pala gommata della mai cava

hahahah

ciao!
    ma nooooooo ma è come dico io..questione di gusti...come per tutto...dai cellulare ai pc..la prestazione pura conta poco, è più il feeling che si crea, e la percezione che si ha!..in ongi caso spero di non incontrarti con la pala gommata
    il vertemati è defunto purtroppo e con lui la casa madre..peccato!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima