Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Vi è mai capitato...

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III

Angry Vi è mai capitato...

...di dover ricalibrare il manubrio? Dopo appena 30 giorni di utilizzo il manubrio è sceso, andando a toccare il serbatoio
    Il conce dice che è normale visto la mole della moto e che ogni tanto bisogna ricalibrarlo, ma su tutte le moto che ho avuto non mi era mai successo.
    Secondo me non era stretto bene quando l'ho presa .
    Visto che adesso mi trovo con il serbatoio graffiato ed il conce si solleva dalla responsabilità mi potete dire se a voi vi è msi successo? Se si con quale cadenza? Perchè se non fosse come dice lui i graffi li deve togliere lui.
    Grazie a tutti ragazzuoli.
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    ...di dover ricalibrare il manubrio? Dopo appena 30 giorni di utilizzo il manubrio è sceso, andando a toccare il serbatoio
    Il conce dice che è normale visto la mole della moto e che ogni tanto bisogna ricalibrarlo, ma su tutte le moto che ho avuto non mi era mai successo.
    Secondo me non era stretto bene quando l'ho presa .
    Visto che adesso mi trovo con il serbatoio graffiato ed il conce si solleva dalla responsabilità mi potete dire se a voi vi è msi successo? Se si con quale cadenza? Perchè se non fosse come dice lui i graffi li deve togliere lui.
    Grazie a tutti ragazzuoli.
    Guarda, io l'ho presa usata più di un anno fa, ho smontato e rimontato il manubrio e i risers più volte ma non mi è mai capitato, neanche sotto sforzo, che si muovesse di un millimetro. Vai dal conce e spaccagli i maroni!!

Oltretutto, se il manubrio si muove, è veramente pericoloso!! Quindi è una mancanza di chi ha montato il manubrio!!!

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    sulla mia moto è capitato appena sballata che il manubrio fosse impostato su di una posizione che andava a toccare il serbatoio e quindi graffiarlo.Il concessionario dopo averlo regolato sulla giusta posizione ha ordinato il serbatoio nuovo (arrivato dalla triumph in 48 ore) senza nessuna discussione e con tanto di scuse.

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    1 anno e 22.000 Km e non mi è mai successo niente di simile !!!

"è normale visto la mole della moto" ???
    Normale un paio di palle, mica cammini col peso della moto sulle manopole...spaccagli il muso !!!

Ma è possibile che ormai dobbiamo rassegnarci a pagare ed essere presi per il culo da tutti ?!?

TCP Rider L'avatar di CICCIOSBILL
    Moto
    Rocket III; Moto Guzzi Sport 1200 ex Bellagio.
    Scusa P-L,
    ma chi t'ha detto sta caxxata? Facci sapere prima di tutto chi è stato, e poi digli che c'è gente che non si prendere per il xulo!
    Paolone.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    i graffi faglieli sulla faccia!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Rocket III
    Ammazza aho, tocca averci paura a farvi uno "sgarro"

Oggi pomeriggio ci riparlo facendogli presente che quando è successo è stato cambiato. Vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di paradise-lost; 29/05/2009 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

Moto
    Rocket III
    Cmq domani vado dal conce e vediamo se mi fanno l'intervento in garanzia.
    Altrimenti dovrò mettere l'avvocato, preferisco darli a lui i soldi piuttosto che spenderli per riparare qualcosa che non competerebbe a me riparare. Vediamo come va a finire anche questa... speriamo di non dover aspettare il tempo che ha dovuto aspettare yoda... 1 anno.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    forse non era stato fissato bene o manca un supportino blocca manubrio all'interno dei risers....casomai CAMBIA manubrio!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    forse non era stato fissato bene o manca un supportino blocca manubrio all'interno dei risers....casomai CAMBIA manubrio!
    Si non era stato fissato bene, quando l'ho stretto ha fatto un giro in più...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima