La prima impressione che ti dà è che siano dure ma poi fatti circa 1000km rodato il tutto e fatta la mano la forcella è un filo mordida e in frenata affonda troppo(solo in quelle al limite) e il mono invece risulta un pochino secco sulle asperità e molleggia un pò troppo, si potrebbe togliere un filo di precarico e vedere se continua a molleggiare altrimenti si andra a indurire l'estensione.
Cmq già come è setatta da mamma triumph và benissimo.
io ci ho fatto 550km e per ora le trovo ottime... e non direi affatto che quello standard sia un settaggio troppo rigido, anzi!.
cmq dipende molto dal tuo stile di guida: se ti piace la guida al limite, con le staccatone al fulmicotone, non puoi fare a meno di una forcella bella frenata.
io personalmente, che cerco di far scorrere la moto, preferisco un assetto "medio" (come quello che mi sembra avere la R), e non sento il bisogno di una forcella molto dura... per quanto riguarda il mono, è un po' lo stesso discorso, ma anche qui il settaggio base mi pare buono: la moto non si siede in accelerazione uscita di curva, tanto (mi) basta.

Io non me ne intendo... Il posteriore per me e' ok...
L'anteriore in effetti "affonda" troppo... pero' non saprei nemmeno cosa guardare...
CHIUSO!

Non capisco il senso di questo topic.
A parte che c'era già una discussione dove ne stavamo parlando. Ma poi...se qualcuno non si trova bene basta regolarle diversemente. Abbiamo apposta le regolazioni.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!