qualcuno ha montato la forcella della speed nuova sulla street? Si può fare, ovviamente cambiando le piastre di sterzo?
qualcuno ha montato la forcella della speed nuova sulla street? Si può fare, ovviamente cambiando le piastre di sterzo?
Credo proprio che si possa fare, se ti fai fare delle pistre apposta nn vedo grosse difficoltà
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

di sicuro si può fare...tutto si può fare...
ma io vedo un lavorone...
dovrai verificare...la larghezza delle piastre se è diversa(soprattutto per vedere se possono andare le pinze)...per adattare il perno.
Il perno è dello stesso diametro?con sede perno identiche?
posta foto a lavoro finito...
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
Io mi ero informato tempo fa e mi sono ricreduto in quanto il lavoro da fare è tanto!!!
Dovresti cambiare tutto l'avantreno e cioè piastre, forcelle, pinze, cerchio, perno e il parafango!!! (chiaramente anche la pompa freno in quanto quella originale non è sufficentemente potente per le pinze radiali)!!!
Alchè ho fatto una botta di conti e ho declinato sul kit forcelle della Matris che è completamente regolabile!!!!
Le pinze purtroppo rimangono quelle anche se le radiali mi sono rimaste nel cuore![]()

metti una cartuccia completa per la street ed hai una forcella cento volte meglio della speed come qualità/prezzo