Dipende dal tipo di strada che fai...autostrada,week-end...
ad esempio i distributori di metano il sabato pom. e la domenica chiudono...quindi dovresti avere delle bombole grandi...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
sul gpl, se l'auto è intestata a partita iva non puoi ottenere gli incentivi (350 euro), ma scarichi il 40% dell'iva e il 40% dell'importo (per un totale di 720 euro su 1800 ivato che costa l'impianto, se poi ci aggiungi che non paghi il bollo per 5 anni (almeno in piemonte, in altre regioni non so, altri 1000 euro risparmiati), alla fine il costo dell'impianto sarà di 80 euro... con la benzina a 1,24 e il gpl a 0,52...fai tu...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Guarda adesso la rete gpl è molto diffusa e risentiresti meno dell'autonomia...Però fidati fare sempre le solite strade è diverso...nel senso che sono cmq pochi i distributori di GPL aperti nel Week-end...Quindi se viaggi sempre in posti "noti" magari impari prima e nn ti trovi a dover viaggiare a benza causa fine gpl...![]()
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Il "buon vecchio diesel" è una ciofeca obsoleta e puzzolente
con il JPG non inquini, giri anche se fanno le domeniche alterne oppure il blocco del traffico e risparmi la metà rispetto a un pieno con la benzina.
Il diesel non è neanche più conveniente.
Ma come si fa a comprare ancora un diesel??
la mia clio: + di 300.000 km. benza e jpl
con un pieno di jpl spendo 22 euro !!!
ed hai sempre il pieno di benza x le necessità (casomai non dovessi trovare subito un distributore jpl, al giorno d'oggi segnalati anche sul navigatore)
si ma quanti km fai con un pieno ??? 400km ??? ok consumi e spendi qualcosa meno del diesel ma sei sempre in cerca del distributore ...poi lo trovi e fai la coda per aspettare il tuo turno ....io con il mio diesel del menga con 55 euro faccio circa di 1000km (20/22 km/l)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io penso di non arrivare a 350km con un pieno (il serbatoio sono 36 litri effettivi), quel che basta per una settimana, tanto ho il distributore a 500m da casa
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC