Veramente veramente bella...una domanda: i supporti del faro sono quelli originali della thruxton o cosa?

Veramente veramente bella...una domanda: i supporti del faro sono quelli originali della thruxton o cosa?
anche un bel nero e argento non sarebbe male![]()
MCM
guerreros para siempre

il mio consiglio è di farla riverniciare con il suo esatto colore di fabbrica...che corrisponda al numero di telaio.....
un collezionista controlla se il mezzo ha il numero di telaio corrispondende ai colori del serbatoio..e se non è così, il mezzo si deprezza all'istante!!!!!
ma spiegami una cosa....perchè lo vuoi far riverniciare?? le vernici Triumph hanno "Stranamente" ceduto....o si è graffiato per altri motivi???
grazie
enrico

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

bè, ti posso dire che la T100 blu e bianca del 2003, e la prima t100 rossa e bianca del 2002 sono pezzi già relativamente"ricercati".......certo, non dai collezionisti d'epoca.........però un certo valore lo hanno( ho visto una T100 del 2002 con 35.000 km a 7.000 euro...e se la stavano contendendo ben tre appassionati a Bologna)
quelle a carburatori un valore alto lo manterranno........... e la colorazione rosso/nero...che è sparita dal catalogo..già è richiesta e si son sentite lamentele per la sua scomparsa....chissà perchè poi la hanno tolta ..visto che vendeva bene...
nessuno inceve mostra interesse per la t100 "Claret" ....mah!!!
io poi non vedrei la Bonnie come una "Rievocazione"...ma come un modello che appartiene da sempre al catalogo Triumph, e che come tale esiste anche oggi........"Riproduzione" è la Ducati gt1000..."Riproduzione" è la Guzzi v7..ma la Bonneville, per diamine..prodotta ininterrottamente dal 1959 al 1983...costruita fino al 1988 da Harris........si è solo concessa una piccola pausa riflessiva prima di tornare a far capolino nel 2000....con tutte le modifiche che avrebbe comunque subito se fosse rimasta ininterrottamente in catalogo!!!!!!!
![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO