Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ci stressi quando parli non quando posti le sue foto ah si ?!?! allora quando scrivo no ! Originariamente Scritto da SadShape La nostra pelosetta da cucciola.... un batuffolino !!! ha l'aspetto vivace...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ah si ?!?! allora quando scrivo no ! un batuffolino !!! ha l'aspetto vivace... Eh eh vivace si.. ma sa anche fare gli occhi dolci..... ... e chi le sa resistere
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Originariamente Scritto da laura83 ah si ?!?! allora quando scrivo no ! un batuffolino !!! ha l'aspetto vivace... anche quando scrivi, continua con le fotoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da SadShape Eh eh vivace si.. ma sa anche fare gli occhi dolci..... ... e chi le sa resistere mannaggia se l' acchiappo, la lecco tutta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog mannaggia se l' acchiappo, la lecco tutta... Oh oh piano stammi alla larga che sono cattiva io!!!
Originariamente Scritto da SadShape Oh oh piano stammi alla larga che sono cattiva io!!! scusa....
uppete
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da laura83 per tornare un po' on topic... la ns peggy da cucciolina... preciso che in auto non viaggia così, gli piacerebbe ma... uppete per i nostri cucciolotti....
la boxerina bianca
.... ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum