Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 530

Discussione: I vostri fedelissimi cani..parteIII(credo)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    [QUOTE=paolino73;2132884]Ubi !!!!! perchè non mi hai detto di avere un Amico così??? è B E L L I S S I M O !

Caro Paolino, è tanto bello quanto impegnativo
    Col passare degli anni sto maturando la convinzione che sia ritardato
    Prima di lui avevo suo zio e all'epoca credevo anche nelle mostre, beh un anno è risultato essere il più bello tra i più belli d'Italia e sesto alla mondiale. Mentre il babbo e la mamma (dello zio) rispettivamente una e due vittorie alla mondiale. Poi ho capito che sono tutte stronzate e che se deve piacere a qualcuno è solo a me e non per il suo aspetto!

P.S. hai presente Pluto dei fumetti? Ecco è più sveglio, attivo e mordace...fai tu.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio

Caro Paolino,
    Col passare degli anni sto maturando la convinzione che sia ritardato
    ...ma povero

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    intanto GRAZIE a Giuliana che ha portato avanti la trilogia dei post sui nostri cani
    ...hai visto il mio ultimo cucciolo trovato?????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 03/06/2009 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    [QUOTE=giulianaspeed;2133513] ...ma povero

Può un cane addormentarsi in piedi appoggiato a un muro, cadere e tirare delle cragnate paurose...e continuare a dormire? Può pisciare camminando tranquillamente nel bel mezzo di un'isola pedonale o fare una cacata da paura (del resto pesa 46kg) davanti all'ingresso di un negozio mentre guardo la vetrina? Ruttare e fare puzzette di continuo?
    Piangere per ore se lo lascio da solo facendomi litigare coi vicini? E ancora aprire le antine sotto al lavabo della cucina e rubare la spazzatura tagliandosi la lingua con le scatolette dei pelati? Non è finita, apre gli armadi e distrugge scarpe e vestiti, ruba detersivi e ammorbidenti spargendoli per tutta la casa ed in fine, aspetta ore in silenzio mentre guardo la tv senza dare alcun cenno ed appena gli metto il guinzaglio fa un lago...lo sgrido 100 volte perchè sale sul divano, se ne va con un'aria sconsolata che ti fa sentire in colpa e dopo 5minuti arriva in punta di piedi a rallentatore, quasi strisciando e mette una zampa sul divano poi l'altra e tutto da capo. potrei continuare

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

Può un cane addormentarsi in piedi appoggiato a un muro, cadere e tirare delle cragnate paurose...e continuare a dormire? Può pisciare camminando tranquillamente nel bel mezzo di un'isola pedonale o fare una cacata da paura (del resto pesa 46kg) davanti all'ingresso di un negozio mentre guardo la vetrina? Ruttare e fare puzzette di continuo?
    Piangere per ore se lo lascio da solo facendomi litigare coi vicini? E ancora aprire le antine sotto al lavabo della cucina e rubare la spazzatura tagliandosi la lingua con le scatolette dei pelati? Non è finita, apre gli armadi e distrugge scarpe e vestiti, ruba detersivi e ammorbidenti spargendoli per tutta la casa ed in fine, aspetta ore in silenzio mentre guardo la tv senza dare alcun cenno ed appena gli metto il guinzaglio fa un lago...lo sgrido 100 volte perchè sale sul divano, se ne va con un'aria sconsolata che ti fa sentire in colpa e dopo 5minuti arriva in punta di piedi a rallentatore, quasi strisciando e mette una zampa sul divano poi l'altra e tutto da capo. potrei continuare
    ma che carinooooooooooooo io me ne innamorerei subito....e non sgridarlo dai....è come un bimbo.....io posso solo immaginarlo e gia' me ne sono innamorata....sara' un imbranato

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Può un cane ... ?
    anche la mia ne fa di cotte e crude e alle volte penso che sia tutta matta mi fa arrabbiare da matti, combina guai da dover ricorrere al veterinario, adotta dei comportamenti del tutto inaspettati ed inadeguati da farmi fare figure... da sotterrarsi !

ma ogni giorno non vedo l'ora di tornare a casa per coccolarla, mi fa ridere e mi riempie di gioia e senza di lei sicuramente non sarei anzi non saremmo (ne io ne il mio compagno) felici !

i cani sono creature meravigliose !