Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed e che sarebbe in italiano???????' la cozza ?
Della81 R.A.T. FUSINA
TCP Rider
Bannato
BASTAAAAAAA!!!!! UN PO' DI RISPETTO, CRRRIBBBBIO!!!!!! solo foto dei nostri amici cani, gatti, etcc.....
Ultima modifica di paolino73; 15/06/2009 alle 08:22
...a volte ritornano!
per tornare un po' on topic... la ns peggy da cucciolina... preciso che in auto non viaggia così, gli piacerebbe ma...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da paolino73 BASTAAAAAAA!!!!! UN PO' DI RISPETTO, CRRRIBBBBIO!!!!!! solo foto dei nostri amici cani, gatti, etcc..... quoto !!!!!!!!!! ....e ho cancellato il mio ultimo spamm
Originariamente Scritto da laura83 per tornare un po' on topic... la ns peggy da cucciolina... preciso che in auto non viaggia così, gli piacerebbe ma...
Originariamente Scritto da laura83 per tornare un po' on topic... la ns peggy da cucciolina... preciso che in auto non viaggia così, gli piacerebbe ma... belloooooooooo anche il ragazzooooooooo
ki non ricorda la gatta nera
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da laura83 per tornare un po' on topic... la ns peggy da cucciolina... preciso che in auto non viaggia così, gli piacerebbe ma... bellissima , è una boxerina albina? anche The Dog ne ha, li hai visti?
Originariamente Scritto da Intriplato belloooooooooo anche il ragazzooooooooo aha aha devo essere gelosa ?!?! se guardi bene sul riflesso della portiera.. ci sn anche io ! Originariamente Scritto da paolino73 bellissima , è una boxerina albina? anche The Dog ne ha, li hai visti? si è albina, ho visto anche le foto di The Dog... che ne ha piu' di uno, sn tutti belli
Originariamente Scritto da laura83 aha aha devo essere gelosa ?!?! se guardi bene sul riflesso della portiera.. ci sn anche io ! si ma lui tu non interessi
Regole del Forum