Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed xkè queste faccine????... ke ho detto??? Originariamente Scritto da ianez72 come la padrona io nn volevo dirlo!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia io nn volevo dirlo!!!! gentleman
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da sharkaprilia Originariamente Scritto da sharkaprilia bello vero???? fa venire voglia di coccolarla....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 fa venire voglia di coccolarla.... nn mi fanno impazzire i gatti, ne li faccio adagiare su di me.. ma questa....
Originariamente Scritto da sharkaprilia nn mi fanno impazzire i gatti, ne li faccio adagiare su di me.. ma questa.... seeeeeeeeeeeeeee....la mia gatta ti dorme sempre di sopra.... e per di piu' ti fa i massaggini....ingrato
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeeee....la mia gatta ti dorme sempre di sopra.... e per di piu' ti fa i .....ini ingrato porco
Originariamente Scritto da Intriplato porco vero
PigAprilia è il suo giusto nick
Originariamente Scritto da beppe82 da sinistra a destra : beby, achille, pablo Bellissimi!! Ma che razza sono?!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Originariamente Scritto da Intriplato PigAprilia è il suo giusto nick la mia piccola Herbie è buonissima
Regole del Forum