Giancarlo non vorrei metterti in allarme, ma al raduno della Madonnina in Alessandria è notorio che rubano le moto...e ti posso riportare anche una mia esperienza personale: era il lontano anno 2000 ed un mio amico aveva appena comprato una preziosa Honda VTR SP1, abbiamo parcheggiato dietro la chiesa della Madonnina in occasione del raduno, ci siamo allontanati per mezz'ora ed al ritorno la sua moto era sparita... fortuna che hanno schifato la mia (Kawa ZX6R) così non siamo ritornati a piedi... faccio notare che i dintorni erano affollatissimi di moto, motociclisti e carabinieri, eppure i maledetti hanno tranquillamente rubato la moto, mai più ritrovata...
Da allora di norma evito i raduni oppure se ci vado non stacco il culo dalla sella...![]()
infatti è quello che faccio abitualmente, mi ci siedo sopra, e data la mole di lì non mi sposta nessuno.
In genere noi si arriva al Santuario si aspetta che tutti se ne siano andati, si va a ringraziare e poi ...........giro con sosta forzata a qualche localino dove si mangia bene.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ultima modifica di Guitarman; 29/05/2009 alle 19:56
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
anche se leggo che gli antifurti a U sono i migliori
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"
Assicurazione. Per il resto cerco di perderla di vista il meno possibile.
L'unica cosa che mi attrare un po' è il satellitare, ma non so quanto costi/funzioni.
Questi pezzi di merda se vogliono te la portano via purtroppo.