...mi spiace Ricky...tre mesi senza patente sono veramente tanti!!!...poi d'estate girano pure le P***e!!!
eggià...se penso che per quello che ho fatto mi han dato lo stesso periodo di sospensione di un mio amico che han beccato ubriaco...mi vien da ridere...
cmq proverò ad andar a parlare col giudice di pace...speriamo di riuscire a ridurre!perchè un mese va bene...ma 3 sono veramente troppi!!!!
secondo me nn c'è abbastanza equilibrio nell'applicare la legge...certe cose son proprio esagerate!3mesi a me,come ad uno in giro completamete ciucco...
cmq pupo...l'esito dei test lo so dopo il 18settembre!
e se venite giù ancora ditemelo che io c sono sempre oramai!eheh
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pena alquanto severa, ma c'è poco da fare, purtroppo, se non inveire contro.....vabbé...........non escluderei il ricorso, come qualcuno ha già detto. Forza e coraggio!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mi dispiace davvero tanto, spero che non capiti a nessun'altro!!!!
Caxxo che sfiga, ragazzo!!!![]()
...piango per te...![]()
![]()
Ma diciamole queste cose. Solidarietà al buon Ricky, ma deve essere chiaro che per me, chi ha fatto queste leggi, cosi' come le ha fatte, non capisce una ma22a di circolazione, non è sicuramente un motociclista ma soprattutto ha il buon senso atrofizzato dallo scarso uso. Se si comportano cosi' anche a casa loro, solidarietà anche alle famiglie. Minchioni.
Qui a Udine hanno avuto il coraggio di fare una rotonda che avrà si e no 6 metri di diametro. Teste di cappio, con 2 macchine è tutto intasato.
Se tornasse Hammurabi, li avrebbe già tutti appesi per i......... pollici.
![]()
grazie per la solidarietà...ora vediamo di trovare un modo per aggirare la legge!
mi trasformerò in un novello DREDD la legge sono io!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mi presti la moto visto che non puoi usarla???![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
voglio vederlo un poliziotto multato di 900€ ... vorrei proprio vederlo ...
ne avevo rispetto ed ora li considero solo dei buffoni con la divisa, spesso anche presuntuosi solo per il fatto che devi star zitto con loro ...
ci lasciassero solo i carabinieri, che almeno dimostrano di meritare la ns stima anche rischiando le proprie vite per merito\colpa delle missioni di pace che sottoscriviamo ... ma i poliziotti proprio no ... proprio no ...
anzi ... mandassero loro in IRAQ a togliere la patente a qualche tipo esplosivo
mi spiace per te ricky, molto
ciao