che sfiga ricky! mi dispiace un sacco!!!
mi sa che per un giro insieme dovremo aspettare la prox stagione...![]()
ciaooo
Turbo-555
che sfiga ricky! mi dispiace un sacco!!!
mi sa che per un giro insieme dovremo aspettare la prox stagione...![]()
ciaooo
Turbo-555
mi spiace Ricky!![]()
alla faccia!!!!...mi sembra proprio un'esagerazione!! mi spiace per te caz!
Ma tra parentesi é vera la cosa che la sospensione é dell'intera patente?..voglio dire...se ti fermano in moto e te la ritirano nonpuoi nemmeno guidare la macchina?....no perché questa se è vera mi sembra un'assurdità colossale!
A me lo vieni a dire che di ritiri patente ne ho avuto 2 piu' circa 900€ di multa.
Se vai da un giudice di pace ti fai solo un mese,spiegali che ti serve la patente x lavoro.Nel mio caso me ne sono fatti 3 mesi perche' ero neopatentato se no erano 6!!!!
Auguri vecio!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Caz..ma è una porcata all'italiana allora!!!!Lo so' Kenny,provalo a spiegare a quelle teste se ci riesci. Io ho pregato che mi lasciassero la B,per poter almeno lavorare ma niente,la patente e' unica.
Io pero' ho superato 2 esami cazzo! Solidarieta' !
Ma dico...io ho fatto la patente A e la B....non ho mica capito!!!!
Se uno fa il camionista e lo fermano in moto cosa fa non lavora per 3 mesi?????.... annamo bbene!!!![]()
![]()
![]()
ma dopo 2 anni nn ci sono abbuoni di 2 pt?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
cacchi ricky mi dispiace di brutto...tenta con 1 giudice i pace magari te la scontano 1 po'.......cazzo 3 mesi son tanti!!
sti sbirri......
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
infatti kenny,,questo è un problemone!! io lavoro (e mi da la pagnotta) con la patente.. infatti penso che sia una cosa a breve,per i professionisti (c-d-e kap) verra' fatta la seconda patente,cioè la solita che hai in saccoccia e un'altra per lavoro...io spero che arrivi perchè se mi tirano via la mia in moto sono rovinato...