Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso i miei viaggi durano meno di "qualche giorno"....cmq che tempismo caxxo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Medoro tu mi devi i diritti de firma te l'ho detto ieri che quello che mio non è tuo cmq mi devi 5 cent ogni volta che posti potevi almeno correggerla ti ho messo i credits..... la citazione va integrale errori compresi! (pensavo fosse voluto per non essere volgare ahahah)
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da il leso i miei viaggi durano meno di "qualche giorno"....cmq pero' hai una voceeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed pero' hai una voceeeeeeeeee grazie........
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso grazie........ e cmq non sei tu....lui è molto meglio
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq non sei tu....lui è molto meglio lo sò me l' hanno detto............
Originariamente Scritto da il leso lo sò me l' hanno detto............ Enzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....te la sei cantata????
Originariamente Scritto da Muttley che tempismo di caxxo
Originariamente Scritto da giulianaspeed Originariamente Scritto da giulianaspeed Enzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....te la sei cantata????
Esaurimento nervoso
Regole del Forum