ho un wrp colore oro, per chi lo volesse...sono qui!

ho un wrp colore oro, per chi lo volesse...sono qui!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

io sono passato dal valtermoto citato da 22mm al rizoma conico.
il valtermoto è più dritto e credo un pelino più largo mentre sul rizoma i finali tendono un po' a venire indietro ------ \____/ e questo inizialmente mi dava una sensazone di poco controllo... ho alzato un po' il rizoma ruotandolo in avanti e a sensazione di controllo va meglio.. poi con un po' di km... tutto cambia...

Ultima modifica di Vezza; 31/05/2009 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

scolta bel'om!?!?
che combini in questo maldestro pomeriggio piovoso..(almeno qui ne butta tanta)
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

no qui solo nuvolo, oggi dovevo far il primo test di trasporto moto con zavorrina...Una volta convinta vien a piovere D.C.
tra un po vado a smontar il DbKiller dal T301 poi un po di lavoretti sulla VSP Vezza Special Parts e dato che domani son a casa per il ponte stasera mi sparo un'aperitivo con la donna dalle 19:00 alle 23:00...almeno
Doveva anche andar sul garda oggi mannaggia