bravo!!
ringrazio per tutti coloro che partecipano per dare consigli e condanno a 10 anni di carcere tutti quelli che escono fuori topic come al solito in chiacchere da bar
scherzi a parte proverò ad alzare e abbassare e poi posterò le mie sensazioni...anche se dubito di migliorare.....devo dire che dopo km percorsi la sensazione migliora anche se però non eguaglia la sensazione di prima col valter moto...
ma esiste un manubrioa sezione varabile con un'apertura minore e una lunghezza maggiore???
Ultima modifica di Nap_Triple; 31/05/2009 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

tra ieri e oggi ho provato per bene il manubrio rizoma con riser da 42....
paragonato all'originale UN ALTRO MONDO!
io l'ho cambiato solo perchè lo volevo nero e quelli della triunz mi avevan detto che non esisteva come ricambio (ovviamente è una cazzata)...
ho fatto 290km in 1 giorno, così ripartiti... 100km senza fermarsi niente, sosta bibita e altri 45 senza stop... poi cenato, dormito e l'indomani mattina 245 km no stop per rientrare in casa
con l'originale mi si "informicolava" il braccio destro partendo dalle punta delle dita...
adesso quella sgradevole sensazione non c'è più!... finalmente!!!!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

vezza grazie anche a te per l'aiuto,ma non te la prendere per quello che ho detto...
il problema è che nella maggior parte dei topic ci si perde in chiacchere....ma non è un problema la battutina che avete fatto,solo che se non ci si ferma più si allunga di 10 pagine il topic di battute(secondo me anche il motivo per cui tanta gente non legge tutte le discussioni per intero)........
comunque grazie tanto....a proposito bello il manubrio,ma toglimi una curiosità:quando avrai tempo ti dispiacerebbe provare a misurare col metro flessibile quanto sono lunghe le parti dritte del tuo manubrio così da ricavarne una lunghezza complessiva??Ma come sensazioni di guida ti trovi meglio nella guida sportiva tra i tornanti di montagna????
ciauz!

...ma foto del wrp ne esistono..?

il manubrio valtermoto scolorisce?