ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
se posso dire la mia prova a cambiare gomme, io ho montato dunlop perchè volevo un'anteriore + svelto e con il profilo delle Qualifier RR è cambaito dal giorno alla notte.
P.S. Non ti ho ancora visto a Castelletto ma prima o poi ci beccheremo, non è che ne girino tante di speed!
P.S.II Se dovesse interessare io giovedi pomeriggio e fino alle 22 vado a provare Ottobiano al buio, altro che Quatar!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
A castelletto vediamo, prima punto franciacorta il 25 di luglio, anche se ora me tocca la rata dell'assicurazione
In merito alle dunlop, boh nn mi hanno mai ispirato fiducia, dopo le k3 provo le diablo supercorsa che me le fanno montate a 250€
oppure se il prezzo è buono volevo provare le nuove michelin
vai ad ottobiano? io son stato li a maggioqui piccolo report
(credo di essere andato meglio anche se avevo le pedane pass che mi davano fastidio)
beh sulla precedente moto la z750 avevo kit matris cartuccie complete e manubrio piega bassa, mono 636 che mi alzava leggermente il posteriore di mezzo centimetroinfatti l'inserimento lo sentivo bene
![]()
Ultima modifica di Prunk; 22/06/2009 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di everts76™; 22/06/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
everts ora continuo a prenderci la mano così com'è e se vedo che anche cambiando gomma, non succede nulla, al tagliando gli faccio sfilare le forche
Però ... di quanto?? 3mm ?? 5mm??
everts ora continuo a prenderci la mano così com'è e se vedo che anche cambiando gomma, non succede nulla, al tagliando gli faccio sfilare le forche
Però ... di quanto?? 3mm ?? 5mm??