e' un gioco di prospettive x il collettore....
ahahuahuahuhuhau
e' un gioco di prospettive x il collettore....
ahahuahuahuhuhau
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
alla fine del primo turno dell' endurance abbiamo fatto riparazione in corsa con pasta metallica del carter sinistro che perdeva olio e lo mandava sulla ruota posteriore, ho fatto tutta la gara cercando di piegare meno possibile a sinistra e dosando il gas in uscita perchè pattinava la ruota.... Lo zard era limato dove si vede in foto ed al termine della gara avevo tutte e due le scarpe rotte ed entrambe le ginocchia della tuta strappate perchè le saponette erano finite....
Però che divertimento......
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Cavolo che foto-da-poster,
complimenti al pilota, ma anche al fotografo
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
la gara ci ha regalato un 5° posto dopo una serrata lotta con il pettirat, che ci ha sorpassato alla fine, io ho girato con un passo di 1,18 - 1,19, i primi tre team classificati, tutti con daytona pistaiole e piloti esperti erano fuori gara... Il passo di gara che ho tenuto non era lontano dal mio best lap di 1,18 e 075 (mi pare) solo perchè con la moto in quelle condizioni di più non si poteva chiedere, è già tanto che abbiamo terminato la gara...
Avrei voluto ritornare sull' 1 e 16 basso che è stato in passato il mio best a Varano, ma non ci sono riuscito se non durante uno dei primi turni del sabato cronometrato a mano... quello che mi ha limato il carter fino alla perdita d'olio conseguente...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
mah........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".