Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ io guido fuori di testa... auhuahuhauhauahuahu
Originariamente Scritto da la mela verde we mela di dove sei?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch we mela di dove sei? e' di new york...la grande mela....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
secondo voi come va questo, considerata la moto? YouTube - Ducati 1000 Paul Smart on board camera Adria
Originariamente Scritto da Warsteiner A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.
Originariamente Scritto da Pier955 secondo voi come va questo, considerata la moto? YouTube - Ducati 1000 Paul Smart on board camera Adria Come un missile! AZZ
in una bella giornata d'estate... ...alle CAPANNELLE
www.ratpescara.it
Originariamente Scritto da turo79 in una bella giornata d'estate... ...alle CAPANNELLE grande!!! le capannelle come si dice da noi....fà paura!!!!
Originariamente Scritto da urasch we mela di dove sei? amico di makaio
Regole del Forum