Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Quand'è il termine ultimo di conferma?? hai fatto la ricarica DC???????? Originariamente Scritto da Babe che sonnoooo ...sempre sonno te........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato magari Lucy, io non ci sarò sabato, senti Nemo ! allora il presidente ha sognato che c'eri anche tu! quindi il ritorno me lo devo fare da solo
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da StPatrick Quand'è il termine ultimo di conferma?? Vev
Originariamente Scritto da fearless1972 speriamo tenga il meteo.......
Originariamente Scritto da Lucyspeed allora il presidente ha sognato che c'eri anche tu! quindi il ritorno me lo devo fare da solo il PResidente sa benissimo che non si sarò, è Fitness che fa cagnara quel rospo Nemo e Michele0105 verranno da parma (se confermano) io non ci sarò
Originariamente Scritto da Intriplato il PResidente sa benissimo che non si sarò, è Fitness che fa cagnara quel rospo Nemo e Michele0105 verranno da parma (se confermano) io non ci sarò mi spiace che non ci sei mi hanno detto che sei un bell'uomo
Originariamente Scritto da Disagiato michele0105 torna verso parma... e io torno verso modena.. il post 308 x Lucy il Presidente sbaglia raramente
Originariamente Scritto da Lucyspeed mi spiace che non ci sei mi hanno detto che sei un bell'uomo quoto........... un po rospo pero'.....
Originariamente Scritto da Lucyspeed mi spiace che non ci sei mi hanno detto che sei un bell'uomo si... lui riesce a fare i poxpini ed i grattini nello stesso momento con la sua barba..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Lucyspeed mi spiace che non ci sei mi hanno detto che sei un bell'uomo anche a me di te, incontriamoci presto
Regole del Forum