ma chi e' che fa apologia di stupro?? spero nessuno...e spero siano incoerenti a quel punto...
o quantomeno coscienti.....che e' diverso..
la coerenza e' valida x le cose coerenti...
x tutte le altre cose c'è l'incoscienza o la coscienza...
la "follia" o la sanita' mentale...
la delinquenza psicologica o forzata sono altre bestie....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
interessante
Andiamo sul quotidiano: non saranno i nostri rifiuti a far si che la terra si distrugga, ci vuol ben altro per ferire un sistema così immenso. I cambiamenti climatici sono sempre accaduti, anche nell'età della pietra. L'ozono, il surriscaldamento del pianeta, tutte cazzate.
Per uno così inquinare é coerenza pura, o sbaglio?
Per un ecologista essere tacciato da incoerente é facile per tutti ...
Personalmente preferisco essere un ecologista incoerente che un inquinatore per scelta del tutto coerente.
Le verre est un liquide lent
ci dimentichiamo della stoltezza e l'ignoranza forse??
....in questo caso, tale individuo sarebbe coerente se agisse oltre che teorizzasse semplicemente questo pensiero...
sono e siamo gia' troppo saturi di gente che dice e porta avanti battaglie o propagande fatte di parole senza (sia nel bene che nel male) passare ai fatti...
tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sproloquiato o affermato una cosa "terribile" o appunto incosciente, senza pero' mai metterla in pratica...
ergo...
oltre all'altra mia massima, aggiungo questa,
la coerenza e' valida x le cose coerenti e concrete....
(altrimenti sono fandonie)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ...![]()
Le verre est un liquide lent