Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan questo brutto vizio di cambiare i caratteri in tastiera degli altri ... Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50 fidatevi degli svizzeri voi altro che MAurinho
Originariamente Scritto da Lordsinclair e per i non trombanti..... prendi esempio da roger.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Intriplato Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50 fidatevi degli svizzeri voi altro che MAurinho ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi ----------------------
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi ---------------------- ti stimo molto, questa è la tua rovina, se non ti stimassi ti lascerei + in pace
Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi ---------------------- cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan
Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi ---------------------- quando vieni a parma cucino x te o pizza napoletana
Originariamente Scritto da Uzz cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan che cultura... mi inchino....
Originariamente Scritto da Uzz cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan
Originariamente Scritto da Intriplato prrrrrrrrreso!!! ti stimo fratello!!!
Originariamente Scritto da Uzz prrrrrrrrreso!!! ti stimo fratello!!! prossima volta che torni, Barilla center con Natan
Regole del Forum