a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...
caro ettore nn facciaomo di un erba un fscio!![]()
Ultima modifica di shark955i; 30/05/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........
col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......
si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....
essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................
spero che sia capita
io......in mezzo al mondo
Esiste una legge universale:
ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo
e comunque non siamo fannulloni, è il sistema che ci fa apparire tali perchè vorrebbe fossimo eternamente disponibili ad essere spremuti, per la vera vita e i veri ritmi basta guardare come vivono gli animali..se la dormono tutto il tempo, vanno a caccia si accoppiano e insegnano ai piccoli..azz quando mi reincarno la prossima volta voglio tornare indietro!
il problema è che noi siamo così complicati perchè non siamo mai chiari a noi stessi, per essere se stessi bisogna essere lucidi e taglienti se necessario ma mi fermo qui altrimenti inizio una delle mie elucubrazioni mentali che seguo solo io grazie alla mia pazzia latente..![]()
εὐδαιμονία