Guarda io le avrò regalato circa 60 orologi della swatch perchè fa la collezione ti pensi che quando passo a prenderla è pronta,neanche x idea
però ogni tanto mi scasso le palle e la mollo a piedi,passo suono se non è pronta e mi fa aspettare allora prendo e me ne vado se vuole raggiunge con la sua macchina se no fa il cazzo che vuole che non me ne frega nulla![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non sono ne duro ne crudo solo che ho una pazienza che ogni tanto arriva al limite,se mi dici che sei pronta x le 10 e mezzo perchè se passo a meno un quarto non sei pronta?????? allora mi incazzo e me ne vado
anche se a me non piacciono gli oroglogi,ce ne sono di bellissimi e cari soprattutto
x fare la collezione non prendi quelli normali cerche le edizioni limitate i rari i vecchissimi e so cazzi ce ne sono che superano i 1000€
è gente malata![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho anche la pancetta da alcolizzato non posso essere duro
e va beh ma se a lei piacciono si cerca di accontentarla finchè possibile,anche se non varranno nulla
l'amore porta a fare come stupide come la pubblicità del cornetto![]()
sapete una cosa???
mi piace essere in anticipo ai primi appuntamenti solo per vedere come parcheggia ,scende e fa i primi passi......da questo vedo se è imbranato o scemo o se ha attenzioni ...........poi decido se arrivare puntuale o in ritardo
io......in mezzo al mondo
ma vi si deve insegnare tutto????????è da fidanzate che si addomesticano![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html