Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 215

Discussione: le donne....

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
    Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
    Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
    "che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
    Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
    "Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
    "No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
    "Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
    "ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
    "Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
    Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
    "Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
    mavatteneafanculova
    mamma mia se divento cosi' mi ammazzo da sola
    ognuno ha le proprie passione ed entrambi le devono coltivare, nessuna proibizione....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    ...No è che le piazze ultimamente sono un pò piene di sfigate...
    Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
    più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...
    troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...
    troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...
    ........sei come la mia moto sei proprio come lei ...................
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
    Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
    Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
    "che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
    Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
    "Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
    "No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
    "Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
    "ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
    "Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
    Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
    "Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
    mavatteneafanculova

Una così è decisamente da sposare

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Ti Q8 in pieno..Da ambo le parti c'è troppa superficialità...Sia in quello che si cerca che in quello che si ha da dare...Io ho 32 anni e non mi definisco certo vecchio, ma avessi 20 anni oggi credo mi butterei da uno scoglio...Tutti a fare i fighi palestrati o le sventole rifatte...poi mi usano facebook per conoscersi...Dai utilissimo per le amicizie lontane ma se mi diventi rintronato nella vita fuori...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Ultimamente sto uscendo e conoscendo delle ragazze/donne,26-30 anni o fidanzate o sposate,tutti gli stessi problemi esposti nel forum in questione,mancanza di attenzione verso il patner,noia,apatia,vedersi brutte e non desiderate ecc ecc
    E' colpa della stessa coppia,non rinnovarsi significa morire,le passioni cambiano come i caratteri,non si puo' rimanere uguali per 30 anni.
    Io l'unica cosa di cui sono sicuro e' che saro' romanista sempre,per il resto e' normale che cambiero' idee e decisioni.
    Ripeto,com nel post sulla mia ex,la colpa principale della nostra separazione fu il non capire che si stava cambiando,lei in apatia, io in straesuberanza,visto che tornavo a Roma dopo 11 anni passati al Nord.
    I segnali strani in una donna si avvertono ,non si cura piu' e comincia a parlare sempre a un determinato orario...Occhio alle cene di lavoro.....
    Inoltre esco con una ragazza sposata con un tatoo sul collo e so che il marito ha una Street bianca,qualcuno del forum per caso???????

STO A GIOCA' A GELOSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
    (tutti a pensa chi poteva esse eh????)
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 31/05/2009 alle 08:49
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

8. 31/05/2009, 08:48

Motivo
    messaggio off topic

9. 31/05/2009, 08:57

Motivo
    messaggio off topic

10. 31/05/2009, 08:58

Motivo
    messaggio off topic

11. 31/05/2009, 08:59

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

Da una semplice chiacchierata di una sera, al caffè tango l'estate scorsa, avevo intravisto una persona infinitamente più profonda di quanto non avessi pensato fino a quel momento... E finora non sto avendo che conferme

13. 31/05/2009, 09:00

Motivo
    messaggio off topic

14. 31/05/2009, 09:01

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    sempre nel pallone andate a finire!e poi vi lamentate delle donne!io potrei farlo,lei tifa per una squadra e a me del calcio non me ne frega niente!!mi ha persino costretto a vedere la finale dei mondiali
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sempre nel pallone andate a finire!e poi vi lamentate delle donne!io potrei farlo,lei tifa per una squadra e a me del calcio non me ne frega niente!!mi ha persino costretto a vedere la finale dei mondiali
    Ti ha costretto per farti capire chi comanda in casa

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...

Quoto !

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima