CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...
troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...
εὐδαιμονία
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ti Q8 in pieno..Da ambo le parti c'è troppa superficialità...Sia in quello che si cerca che in quello che si ha da dare...Io ho 32 anni e non mi definisco certo vecchio, ma avessi 20 anni oggi credo mi butterei da uno scoglio...Tutti a fare i fighi palestrati o le sventole rifatte...poi mi usano facebook per conoscersi...Dai utilissimo per le amicizie lontane ma se mi diventi rintronato nella vita fuori...![]()
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Ultimamente sto uscendo e conoscendo delle ragazze/donne,26-30 anni o fidanzate o sposate,tutti gli stessi problemi esposti nel forum in questione,mancanza di attenzione verso il patner,noia,apatia,vedersi brutte e non desiderate ecc ecc
E' colpa della stessa coppia,non rinnovarsi significa morire,le passioni cambiano come i caratteri,non si puo' rimanere uguali per 30 anni.
Io l'unica cosa di cui sono sicuro e' che saro' romanista sempre,per il resto e' normale che cambiero' idee e decisioni.
Ripeto,com nel post sulla mia ex,la colpa principale della nostra separazione fu il non capire che si stava cambiando,lei in apatia, io in straesuberanza,visto che tornavo a Roma dopo 11 anni passati al Nord.
I segnali strani in una donna si avvertono ,non si cura piu' e comincia a parlare sempre a un determinato orario...Occhio alle cene di lavoro.....
Inoltre esco con una ragazza sposata con un tatoo sul collo e so che il marito ha una Street bianca,qualcuno del forum per caso???????
STO A GIOCA' A GELOSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
(tutti a pensa chi poteva esse eh????)
Ultima modifica di Mr.Coccia; 31/05/2009 alle 08:49
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
sempre nel pallone andate a finire!e poi vi lamentate delle donne!io potrei farlo,lei tifa per una squadra e a me del calcio non me ne frega niente!!mi ha persino costretto a vedere la finale dei mondiali![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html