Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci...
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe...
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..
Mah... tanto le donne con le mie stesse necessita' si incontrano solo nei sogni degli uomini...
quindi non devo dire proprio niente...
mi piace essere in anticipo ai primi appuntamenti solo per vedere come parcheggia ,scende e fa i primi passi......da questo vedo se è imbranato o scemo o se ha attenzioni ...........poi decido se arrivare puntuale o in ritardo