L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Motogiro del 06 giugno in occasione del TCP 4 AFRICA:
Partecipano:
- Aerodik
- Eikontriple (voodoobike permettendo)
- Filo
- Gambero
- Adri66
- Raptor (probabile)
- kiter (probabile)
- Triple'05 (da confermare)
- Fabio (da confermare)
- BigDave (probabile...sempre + probabile....)
- Segy
Salvo imprevisti dell' ultima ora ci sono, tuttavia dovrete essere comprensibili per l' orario. Io partirò alle 7, penso di raggiungervi alle 10! Per ogni evenienza durante il viaggio e all' arrivo, se qualcuno dei partecipanti mi vuole lasciare il cell, risulterebbe cortese!

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Motogiro del 06 giugno in occasione del TCP 4 AFRICA:
Partecipano:
- Aerodik
- Eikontriple (voodoobike permettendo)
- Filo
- Gambero
- Adri66
- Raptor (probabile)
- kiter (probabile)
- Triple'05
- BigDave (probabile...sempre + probabile....)
- Segy
Ho tolto dalla lista Fabio perchè non riesce a venire

ma a che ora e in che posto ci si trova per partire?![]()
...scusate....
vedo nel giropiega omini che alla cena non si sono segnati...lo date forse per scontato? no perchè non è proprio così...chi vuol partecipare alla cena lo faccia sapere entro brevissimo!!!...il ristorante vorrebbe un numero...ed io pure. grassssie...LISTA AGGIORNATA:
1 Black Panther
2 Luigi
3 Filo
4 +1
5 Triple'05
6 + 1
7 Il Leso
8 Monica
9 Giorgio Rox (da confermare)
10 Street Casual (da confermare)
11 Michela
12 +1 ???
13 D@lyn
14 Adri66
15 Francistain
16 BigDave
17 Kiter
18 Gae Marinelli
19 Eikon
20 argo65
21 NEMO
22 Alfredo
23 Fabio
24 + 1
25 Mavia
26 +1
27 Olga
28 +1 (da confermare)
29 davide
30 barbara
31 Segy
32 +1
33 Daniela Pomioli
34 Cerioni
35 +1
36 Simonik
Ragazzi mi date info siu dove vi trovate ? IO non partecipao alal cebna, ma stasera dovrei essere nelel marche se i miei amici avranno tempo e voglia verrei dalle vostre parti per conoscervi . Saluti
..io posso dirti che....:
la cena di domani sera è alle ore 21.00 (ristorante Casa Zanni di Villa Verucchio RIMINI)menù
* Tavolozza di salumi misti romagnoli con piadina
* Gnocchetti ai profumi dell'orto
* Strozzapreti alla salsiccia
* Grigliata saporita
* Pomodori in gratinata ed insalata
* Dessert
* Caffè
* Vino di Casa Zanni
* Acqua (poca)
costo della cena 30 Euro, ed in questa quota è già compresa una piccola offerta che verrà destinata al Rural Training Centre; chi vorrà potrà comunque lasciare una ulteriore offerta nel salvadanaio !!
per chi cerca un Hotel ......
Piccolo Hotel Astoria 0541721056 www.piccolohotelastoriacom - chiedere di Grazia - (confortevolissimo hotel proprio a due passi dal mare e da casa nostra):
camera doppia 29 euro a testa
camera singola 30 euro .........si intende colazione compresa, in etrambe le opzioni!
altra segnalzione Hotel Acquazzurra, Via Misurata, 15, Rimini - tel 0541/391742 (segnalato da Triple'05):
Mezzapensione a 35 euro
Solo colazione a 25 euro
Chiedete di Cristian e citate il raduno TCP for Africa
per questa sera invece ..........
per chi arriva con un pò di anticipo, propongo la festa alla VILLA DELLE ROSE venerdì sera, organizzata da un amico avvocato. Una parte del biglietto - costo complessivo 15 euro - comprensivo di cena a buffet ed entrata al locale - , va in offerta sempre al Rural Training Centre...
mentre sabato pomeriggio............GIROPIEGA organizzato dai Ragazzacci Romagnoli
per chi non piega... Spiaggia ed aperitivo alle otto (Viserbella (RN) Bagno e Bar da definire)

Ok, te lo lascio in privato. Noi partiamo alle 10, cerca di essere puntuale
Direi ore 09.45 casello rimini nord per comodita' e facilita'.
Se ti riferisci a Simonik lui c'e' anche a cena, credo con la ragazza.
Ma ti riferisci al giro di domani? Dacci ragguagli piu' precisi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.