Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A proposito di K&N

TCP Rider L'avatar di chiaroluca
    Localitā
    Termoli
    Moto
    Bonneville Black 2007

Angry A proposito di K&N

Ciao a tutti
    stamattina alla buon ora mi son deciso...ed ho iniziato a montare l'MK3..british.
    Le solite bestemmie dello spippolo...hanno raggiuno il culmine quando per estrarre l'air box ho dovuto smontare entrambi gli ammortizzatori ed il terminale sinistro per permettere al forcellone di scendere quanto bastava.
    Ma fin qui....ci sto...rientra nello spippolo...ma alla fine di tutto eccomi pronto a montare i filtri coici K&N e cosa succede...!!!!!!!!!!!!!!
    Se stringo la fascetta metallica in dotazione..il filtro viene sputato fuori dal bocchettone del carburatore......e non c'č stato verso di farli reggere in modo convincente. Pensate che non fidandomi del fatto che si reggessero o no....ho rimontato i fianchetti....
    Praticamente i coni non si vedono...
    La moto...č tutta un altra cosa...specie su di giri....ma mi piacerebbe risolvere in modo concreto il problema dei filtri.....
    qualcuno ha una dritta?????????
    grazie a tutti..

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Localitā
    Taranto, South Italy
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da chiaroluca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    stamattina alla buon ora mi son deciso...ed ho iniziato a montare l'MK3..british.
    Le solite bestemmie dello spippolo...hanno raggiuno il culmine quando per estrarre l'air box ho dovuto smontare entrambi gli ammortizzatori ed il terminale sinistro per permettere al forcellone di scendere quanto bastava.
    Ma fin qui....ci sto...rientra nello spippolo...ma alla fine di tutto eccomi pronto a montare i filtri coici K&N e cosa succede...!!!!!!!!!!!!!!
    Se stringo la fascetta metallica in dotazione..il filtro viene sputato fuori dal bocchettone del carburatore......e non c'č stato verso di farli reggere in modo convincente. Pensate che non fidandomi del fatto che si reggessero o no....ho rimontato i fianchetti....
    Praticamente i coni non si vedono...
    La moto...č tutta un altra cosa...specie su di giri....ma mi piacerebbe risolvere in modo concreto il problema dei filtri.....
    qualcuno ha una dritta?????????
    grazie a tutti..
    I filtri devono respirare a dovere, quindi via i fianchetti, io ti consiglio quelli della Kompotech, e poi non c'č motivo che non si possano stringere i filtri ai carbs!!! sono della misura adatta?io uso i BMC che sono ben saldati!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 giā kittata cafč racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider L'avatar di chiaroluca
    Localitā
    Termoli
    Moto
    Bonneville Black 2007
    avevo gia notato la tua moto,coplimenti sinceri, in effetti con il cono corto ed eccentrico probabilmente favorisono la superfice di contatto sul bocchettone del carburatore č sufficente per non falo scappar via..solo cheio ho i filtri K&N...mi spiacerebbe buttarli via nuovi per quello che costano...
    per quanto riguada i fiancheti andranno via solo se son certo non perdere i filtri per strada.
    in tutti i modi grazie per i consigli.