Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da catoblepa hai capito tutto della vita! davvero! ti eleggo seduta stante mio mito assoluto! aahahahahahah non te la prendere Uzz! amici subito
Originariamente Scritto da Intriplato amici subito quindi impiccatevi insieme
Originariamente Scritto da Uzz quindi impiccatevi insieme meglio morti con i ns ideali ben saldi in mente, che amici di un Massese vero catoblepa ? (ma che nick è ?)
Originariamente Scritto da Intriplato meglio morti con i ns ideali ben saldi in mente, che amici di un Massese vero catoblepa ? (ma che nick è ?) è un nick da pirla Cmq te che hai una moka devi stare solo che zitto!!!
la mia moka almeno ha uno scarico decente, la tua tripla dal fianco destro è inguardabile, un boiler
Originariamente Scritto da Intriplato la mia moka almeno ha uno scarico decente La mia tripla almeno si sente anche con lo scarico originale... La tua mucca, anch con il laser sembra una bicicletta elettrica
grande toscanacci..............mi fate morire dal ridere sentirvi parlare......
Ahahahahahahahaha troppo carino!
Nel Dubbio Accelero
Originariamente Scritto da speedx Ahahahahahahahaha troppo carino! mi fa schiantare il pezzo dei muggini e del cassone dell'apetta...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ora ditemi se quello toscano non è meglio deh! Versione originale YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Versione Toscana YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. MITICI toscani!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
Regole del Forum