Gatto, non ti conosco di persona, ma questa mail credo mi abbia fatto capire abbastanza di come tu sei.
beh che dire...hai ragione, è capibile!
sai in tanti vorrebbero avere la fortuna che hai tu di poter correre, e correre forte grazie alla tua bravura.
persone che vorrebbero poterlo fare non per guadagnarci, ma perchè gli piace andare in moto e la passione le guida.
Beh tu secondo me se di queste, e PER queste devi continuare, perchè loro vedendo te correre si emozionano e sognano di poterlo magari provare a fare un giorno!!
Lo schifo che dici sono sicuro esista, come esiste in tutte le organizzazioni in cui girano somme di denaro.
Tu corri per TE stesso, e per chi come te, e me, ama questo sport e sogna di poter essere li dentro la pista. Corri perchè andare in moto ti fa stare bene!

non posso pensare che un guerriero come te si arrenda....
passerà, come l'onda passa, e la pioggia passa, e il tempo passa.... e sono certo che tornerai come al solito.....una scheggia..non solo inpista,ma anche sul viottolo che è la nostra amata, bistrattata, bastardissima, ma assolutamente imperdibile vita!