Mah, i bei tempi non contano niente, è inutile mostrare "belle prestazioni" con qualche crono interessante in qualifica, rimonte in gara e quant'altro, alla fine conta come si arriva al traguardo, e lo scorso anno il solo Aitchison, con una moto di certo inferiore rispetto alla Daytona di quest'anno, a portato a casa ben più gloria rispetto a quanto fatto ora da McCoy e (soprattutto) Nannelli.
Intanto Aitchison quest'anno si fa delle belle e grasse risate guardando chi l'ha sostituito sulla moto inglese: lo scorso anno dopo 6 gare aveva 20 punti in campionato (al pari di Nannelli che correva con la Honda Althea), quest'anno 50..
E sempre dopo 6 gare, il primo pilota Triumph quest'anno è McCoy con 29 punti... 9 in più di quanti ne aveva collezionati Aitchison lo scorso anno con tutte le sfighe avute con la moto inedita; mi sembra un po' pochino dopo un anno di esperienza di tecnici e team, tecnici delle sospensioni, senza considerare la moto nuova che è anche ben più affidabile.
Tutto il lavoro speso e i proclami fatti si sono concretizzati in 9 miseri punti in più... Aitchison scendendo dalla Daytona per salire sulla Honda della Althea Racing che era di Nannelli (e che nelle sue mani andava sempre piano) ne ha collezionati 30 in più!!!
Ultima modifica di Dennis; 30/05/2009 alle 22:08