Complimenti Matt e anche S8! Chissà l'adrenalina!
Mi è piaciuta assai la foto della dieta pregara![]()
Complimenti Matt e anche S8! Chissà l'adrenalina!
Mi è piaciuta assai la foto della dieta pregara![]()
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti pubblicato quelle foto disgraziate...
Gran bel report Matt, che giornata, sono passati 3 giorni e non riesco ancora a smettere di pensarciiiiiiiii!!!!!!
C'è qualcosina in cantiere con Votalele, domani ne parliamo...![]()
perche non ti sporgi dalla moto...guarda che non cadi..
bè...che cosa c'è bisogno di fare ad una daytona per portarla in pista? Penso che un treno di gomme perlomeno decenti possano bastare.
E' Ottima come esce dal concessionario..![]()
grande matt............
dovete sapere che la sera prima non era per gola che abbiamo mangiato 3 KG di fiorentina in 3 ( loro un pò di più, io poco di meno), ma perchè dovevamo nutrirci.........per affrontare la giornata in pista...........
peccato che ero con un istruttore diverso, quindi li ho visti non molto, poi ho avuto una mattinata un pò travagliata........ ma in pista li ho incontrati spesso......... due iene incazzate!!!!!!!! buttavano giù quelle povere moto senza nessun ritegno, aprivano a manetta appena possibile........
mi ero chiesto: ma stì due mi avevano detto che era la prima volta..............mah!
per la daytona: ma che preparazione devi fare? la tua moto va bene così come esce dal conce.
per tutti: matt aveva le diablo supercorsa III. qualcuno mi venga a dire che sarebbero servite gomme da pista............ e piegava il ragasso...........
gli istruttori avevano le qualifier rr................
grandissimi ragazzi!!!
vedo che avete avuto una giornata stupenda, e non ve ne scorderete di certo
compliments![]()