cmq a nigo79 è successa la stessa cosa del ilvinomeritas....

cmq a nigo79 è successa la stessa cosa del ilvinomeritas....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

AH! ed io che stavo pensando di andar al centro 100 HP!!! Grassie tosi!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Per quel che può servire vi scrivo anche la mia di esperienza: io mi sono sempre trovato bene con loro, sempre disponibili, molto competenti. Ho fatto cambiare l'idraulica delle forcelle (tutto bene, nessun graffio o danno al resto della moto) e il mono; tagliando dei 10000km; mi ha cambiato in garanzia il sensore della marcia inserita e rimappato la centralina per gli Arrow slip-on (comprati e montati da me) senza voler un euro; mi ha fatto modificare la sella, dandomene una nuova per una settimana per poter continuare ad utilizzare la Street....
Io sinceramente mi trovo bene con loro. Forse sarò fortunato!

Oddio il fatto di rimanere a piedi il giorno dopo potrebbe non aver correlazione con 100 HP.
Per il fatto dell'olio personalmente non ci credo perchè Enrico consiglia addirittura di fare il livello col tappo svitato ovvero tenere circa 250 grammi di olio in più (nella Street nelle altre non so). Usa il Castrol Power1 racing che è uno dei migliori. Seguendo i suoi consigli in quasi 8000 Km. ho rabboccato si e no 150/200 gr. di olio. Al secondo tagliando l'olio lo ha messo con il bicchierone e ne ha messi 3,3 litri ovvero circa 300 gr. in più come al primo e come mi aveva consigliato. Cortese, gentile e secondo me giusto nei prezzi.
A me ha dato l'impressione di conoscere molto bene le nostre beneamate e per il momento mi sono trovato più che bene.
Per me 100 Hp è promossa a pieni voti e per il momento penso proprio di continuare da lui anche se per me è scomodissimo arrivarci
Mi pare anche che i commenti negativi siano molto pochi. E' chiaro che può capitare di non trovarsi bene. La sfiga ci vede benissimo.
Ultima modifica di C1P8; 15/06/2009 alle 19:17
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

bè... con qullo che mi ha fatto io bene non ne parlo.. volevo vedere se era la vostra di moto...

Sei stato chiarissimo. Anch'io nelle tue condizioni non ci andrei più. Anzi gli avrei fatto una "storia". Di solito chi rompe paga i danni. La tua è un'esperienza diretta quindi va bene e non voglio assolutamente mettere in dubbio quando dici. I "sentito dire" di seconda e terza mano invece non mi convincono.
Certo è che sei stato molto "sfigato".
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

se ti riferisci a me perche ho raccontato cosa è successo a nigo79 ti posso dire che non è un "sentito dire" in quanto la moto di Nigo al 100 HP di abano ce l'ho portata io personalmente!!e l'ho provata io il giorno dopo quindi l'esperienza la posso riportare come se fosse mia !!!
![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Ok. Capito.

ah........... novità del giorno.... la speed ha risputato per la terza volta la guarnizione del coperchio valvole... 3 volte sistemata da 100 HP... "un professionista"... ma che vada a cag.....![]()