Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: 100 Hp Abano Terme

TCP Rider L'avatar di PiegadaStelvio
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    contento tu...
    Sono contento perchè mi sono trovato bene, e siccome sono molto pignolo e di motori ne ho avuti tra le mani tanti, con Enrico ha saputo rispondere alle mie problematiche senza inventarsi tante cavolate come fano altri tanto per dar fiato alle trombe, con lui se si può si fa altrimenti ti dice di no. Ripeto sono pignolo e per di più molto esigente e con la 100 Hp mi trovo benissimo. Lamps
    LA TRIUMPH LOGORA......
    CHI NON C'E' LA!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Lamps.... non aggiungo altro, ognuno resta del proprio parere
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di vagix
    Moto
    multistrada dvt 1200S
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non parlare se non sai....
    parlo perchè sò...portato daytona 675 problema non risolto ed era in garanzia e forcellone graffiato!!!

Citazione Originariamente Scritto da C1P8 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comperata da Hermes e finora anch'io ho fatto volentieri i 170 Km andata e ritorno per andare da 100Hp. C'è chi è contento e chi no.
    Sicuramente per ogni meccanico e/o concessionario c'è sempre qualcuno molto contento, qualcuno contento, qualcuno così così e qualcuno che gli farebbe saltare l'officina. E' inevitabile e secondo me rientra nella normalità delle cose della vita. Capisco le ragioni di chi si è trovato male e ci mancherebbe altro. Se ci sono stati problemi è chiara l'incazzatura ma non per questo non si deve tenere conto di chi, per fortuna o per merito dell'officina, si è trovato bene. Posso solo dire che io (finora) mi sono trovato bene.
    Q8!!!
    Ultima modifica di vagix; 15/07/2009 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    anche io da hhermes sempre bene e l'ho portata sempre li... l'unica sono un pò i prezzi che sono un pò altini... ma per il resto non mi pare l'officina lavori male... oddio quello che vende mi sembra un pò si... non facendo un pò di nomi... ma Claudio mi sembra bravo... tanti miei amici vanno da DANKA a campo san martino l'unico difetto è che è un pò lungo nel senso se gli gira chiude e va a correre in pista e poi non sta più dentro con i tempi ma ne ho sentito parlare molto bene...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    poi... mi sono messo a guardare bene la moto.... bè... un tubo di sfiato del sebatoio era mezzo sfilato e lavorava schiacciato così come quello del filtro aria che era staccato... un campione... 100 hp mi vuole proprio bene

TCP Rider L'avatar di lucky
    Moto
    Speed Black 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    poi... mi sono messo a guardare bene la moto.... bè... un tubo di sfiato del sebatoio era mezzo sfilato e lavorava schiacciato così come quello del filtro aria che era staccato... un campione... 100 hp mi vuole proprio bene
    A questo punto allora c'è da pensare che sei tu a non essergli simpatico per qualche motivo.... conosco sia Claudio che Enrico dai tempi in cui lavorava da Hermes e questè c@zz@te da apprendista meccanico non le hai mai fatte sulle mie moto

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    Ma t'ha ridato la tua moto ? ... magari è un'altra che gli assomiglia e ha qualche diffettuccio
    Scusa se ci scherzo sopra, ma cacchio se sei stato sfigato; io non lo conosco, ma per fare tanti danni così ci si è messo di impegno !

P.S.: io la porto da Jhonny (Berti)

9. 20/07/2009, 09:04

Motivo
    vedesi regolamento circa le critiche alle aziende

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Credo che sia arrivato il momento di chiudere questa discussione, sia perchè il discorso circa le caratteristiche del servizio di 100HP si è più che sviluppato, sia perchè alcuni utenti, impropriamente, stanno utilizzando questa discussione per segnalare disservizi presso altre aziende.

Chi lo desidera può ovviamente aprire una nuova discussione circa problemi riscontrati presso altre officine, ma seguendo le indicazioni del regolamento circa le critiche alle aziende.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345