Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: 100 Hp Abano Terme

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    CVD
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    ma si può sapere come fa a sputare fuori la guarnizione?? Quanto olio c'è dentro, e i paraoli come sono montati? Non è che hai pressione interna eccessiva??
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    ma quale pressione è che sto qua secondo me mi ha rimontato la vecchia guarnizione solo riposizionandola semplicemente se

semplicemente porterò una foto ma la parte è dove la guarnizione è più spessa
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 08/07/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di PiegadaStelvio
    Moto
    Tiger Sport

Thumbs up

Io la moto l'ho comprata proprio da lui (premetto che abito ad Imola), la MVM di Bologna non ha mostrato molta serietà ed il sig. Luca della concessionaria non mi ha ispirato molta fiducia in quanto cambiava versione da un giorno al altro. Tramite un amico, Gianluca della Mupo, ho conosciuto la 100 Hp e ti dico a parte tutti i lavori extra che mi ha fatto sulla street ha dimostrato competenza e passione e per questo che ogni volta che ho bisogno mi faccio 240 km a/r senza problemi. Promossi a pieni voti. Mi dispiace per la brutta esperienza capitata a "ILVINOMERITAS" secondo me parlandone con Enrico una soluzione la trova sicuramente.
    LA TRIUMPH LOGORA......
    CHI NON C'E' LA!!!!

Moto
    contento tu...

TCP Rider L'avatar di vagix
    Moto
    multistrada dvt 1200S
    io mi accingo a fare il tagliando dei 10000km, ed ad esser sincero da hermes non la porto, sai cosa porti ma non sai cosa ti prendi, queste son le voci di molti che hanno avuto a che fare con l'officina, anche se debbo dire che molti mi dicono che è il miglior meccanico di padova!! sicuramente la porterò da 100hp e poi vedremo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vagix Visualizza Messaggio
    io mi accingo a fare il tagliando dei 10000km, ed ad esser sincero da hermes non la porto, sai cosa porti ma non sai cosa ti prendi, queste son le voci di molti che hanno avuto a che fare con l'officina, anche se debbo dire che molti mi dicono che è il miglior meccanico di padova!! sicuramente la porterò da 100hp e poi vedremo...
    non parlare se non sai....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    questione delicata a quanto pare.... a settembre devo fare il tagliando dei 20k.... ho già parlato con Mario... (Giorgio, la prossima volta che torno li dico che sono tuo amico...)
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Citazione Originariamente Scritto da PiegadaStelvio Visualizza Messaggio
    Io la moto l'ho comprata proprio da lui (premetto che abito ad Imola), la MVM di Bologna non ha mostrato molta serietà ed il sig. Luca della concessionaria non mi ha ispirato molta fiducia in quanto cambiava versione da un giorno al altro. Tramite un amico, Gianluca della Mupo, ho conosciuto la 100 Hp e ti dico a parte tutti i lavori extra che mi ha fatto sulla street ha dimostrato competenza e passione e per questo che ogni volta che ho bisogno mi faccio 240 km a/r senza problemi. Promossi a pieni voti. Mi dispiace per la brutta esperienza capitata a "ILVINOMERITAS" secondo me parlandone con Enrico una soluzione la trova sicuramente.
    Io l'ho comperata da Hermes e finora anch'io ho fatto volentieri i 170 Km andata e ritorno per andare da 100Hp. C'è chi è contento e chi no.
    Sicuramente per ogni meccanico e/o concessionario c'è sempre qualcuno molto contento, qualcuno contento, qualcuno così così e qualcuno che gli farebbe saltare l'officina. E' inevitabile e secondo me rientra nella normalità delle cose della vita. Capisco le ragioni di chi si è trovato male e ci mancherebbe altro. Se ci sono stati problemi è chiara l'incazzatura ma non per questo non si deve tenere conto di chi, per fortuna o per merito dell'officina, si è trovato bene. Posso solo dire che io (finora) mi sono trovato bene.
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    questione delicata a quanto pare.... a settembre devo fare il tagliando dei 20k.... ho già parlato con Mario... (Giorgio, la prossima volta che torno li dico che sono tuo amico...)
    ottimo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima