CVD

CVD
spesso un rutto vale più di mille parole

ma quale pressione è che sto qua secondo me mi ha rimontato la vecchia guarnizione solo riposizionandola semplicemente se
semplicemente porterò una foto ma la parte è dove la guarnizione è più spessa
Ultima modifica di ilvinomeritas; 08/07/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Io la moto l'ho comprata proprio da lui (premetto che abito ad Imola), la MVM di Bologna non ha mostrato molta serietà ed il sig. Luca della concessionaria non mi ha ispirato molta fiducia in quanto cambiava versione da un giorno al altro. Tramite un amico, Gianluca della Mupo, ho conosciuto la 100 Hp e ti dico a parte tutti i lavori extra che mi ha fatto sulla street ha dimostrato competenza e passione e per questo che ogni volta che ho bisogno mi faccio 240 km a/r senza problemi. Promossi a pieni voti. Mi dispiace per la brutta esperienza capitata a "ILVINOMERITAS" secondo me parlandone con Enrico una soluzione la trova sicuramente.
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!

contento tu...
spesso un rutto vale più di mille parole

io mi accingo a fare il tagliando dei 10000km, ed ad esser sincero da hermes non la porto, sai cosa porti ma non sai cosa ti prendi, queste son le voci di molti che hanno avuto a che fare con l'officina, anche se debbo dire che molti mi dicono che è il miglior meccanico di padova!! sicuramente la porterò da 100hp e poi vedremo...

questione delicata a quanto pare.... a settembre devo fare il tagliando dei 20k.... ho già parlato con Mario... (Giorgio, la prossima volta che torno li dico che sono tuo amico...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Io l'ho comperata da Hermes e finora anch'io ho fatto volentieri i 170 Km andata e ritorno per andare da 100Hp. C'è chi è contento e chi no.
Sicuramente per ogni meccanico e/o concessionario c'è sempre qualcuno molto contento, qualcuno contento, qualcuno così così e qualcuno che gli farebbe saltare l'officina. E' inevitabile e secondo me rientra nella normalità delle cose della vita. Capisco le ragioni di chi si è trovato male e ci mancherebbe altro. Se ci sono stati problemi è chiara l'incazzatura ma non per questo non si deve tenere conto di chi, per fortuna o per merito dell'officina, si è trovato bene. Posso solo dire che io (finora) mi sono trovato bene.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".