meglio lo zard...
meglio lo zard...

Dai di la verità che quando sei venuto a Scanno ti sei innamorato della mi Matt Black con Arrow ????????????
R.A.T. Pescara .IT
ragazzi...qui nn si tratta neanche di gusto personale e quindi soggettivo...nn ditemi che lo zard è meglio dell'arrow perchè vi faccio una scorreggia in faccia!!!!
per cortesia nn dite cazzate!!!!
fabbry un consiglio togli quella merda di zard che sembra una cannone d'erba uscito troppo bene e metti l'arrow...
grande jesy meno male che c'è chi ha gusto!
Ultima modifica di Chiccogarz; 02/06/2009 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica

Ciao bello come stai...
è solo uno sfizio poi voglio fare prima qualche prova se...dico se...metto l'arrow...
dato che poi ero sempre davanti nn è che l'ho vista tanto bene la tua matt black ci vediamo il 7 un abbraccio
14012009363.jpg
questa è na special belli...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 02/06/2009 alle 13:04
numquam periclum sine periclo vincitur
fabbry perdonami ma io la trovo una speed normalissima...una special è quella di jap!
we sa famo na canna co' sto zard?
Ultima modifica di Chiccogarz; 02/06/2009 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica
si forse hai ragione...cmq scherzavo per difendere la speed web che personalmente mi fa impazzire...
anche la tua è molto bella ma nn mi convincono i richiami blue sulla carrozzeria...umhhh...per il resto nulla da dire...anzi si...
la mia è di gran lunga più bella...
e ci puoi giurare![]()
Ultima modifica di Chiccogarz; 04/06/2009 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica

la mia speed 1050 con terminale zard + mapp arrow + filtro bmc = 118.6 CV
la darius speed 1050 con COMPLETO zard + mapp arrow + filtro bmc E CATENA SECCA E LENTE = 126.8 CV
STESSO BANCO, MISURATE UNA DOPO L'ALTRA! GUARDA SU YOUTUBE!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

vai di arrow!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....